La TOP 10 di week 4 2020

Messa in archivio la Week 4 di questa nuova, strana, stagione NFL ecco che da 1, voto più basso, a 10 ripercorreremo quanto successo in tutte le partite NFL del weekend ponendo la lente d’ingrandimento sul meglio ed il peggio di questa settimana. Come sempre, in chiusura, le menzioni d’onore per cui tutti siete invitati a dare il vostro specialissimo voto a ciò che non ha trovato spazio all’interno del pagellone!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Bill O’Brien: pensavo di aver già trovato il peggio della settimana, poi lunedì sera arriva il licenziamento dell’oramai ex HC e GM dei Texans e giustamente tutto cambia. Il posto in classifica non può che essere il più basso perché quando cambi un capo allenatore dopo appena 4 giornate di regular season, in una lega in cui i licenziamenti in season sono una rarità e non una costante, hai sbagliato tutto e mandato a quel paese una stagione.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La Defence dei Jets: tanti, troppi, colpi proibiti. Sei falli importanti tra roughing the passer, face mask e unnecessary violence sono davvero troppi. Se poi uno arriva quando la partita è finita ti fa capire l’inutilità della cosa. A Fine partita salta anche il consueto saluto tra coach e quarterback.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La corsa al primo posto della NFC East: grazie alla prima vittoria in stagione dopo quattro incontri gli Eagles balzano al primo posto nella propria division. Si, avete letto bene. NFL Memes ci regala un perfetto sunto della lotta attualmente in corso.

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Robert Griffin III: siccome le abitudini non si possono perdere, perché non entrare per effettuare il tuo unico lancio di giornata e venire intercettato?

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Sam Darnold: 23 completi su 42 tentativi, 230 yard passati per 0 TD e 0 INT, ma un TD corso. Senza infamia e senza loda. Nel video che segue, però, secondo voi l’ha sackato un fantasma??

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Lo Special Team dei Cleveland Browns: nello sport bisogna anche essere fortunati. Il voto che avrebbero preso per l’errore nel siglare il PAT è ovviamente annullato dall’essere stati reattivi, e fortunati, a ricoprire l’ovale in endzone per una conversione inaspettata da due.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Brett Rypien: il QB dei Broncos, alla prima da starter nella lega, non ha brillato ma si è limitato a fare il compitino nonostante alla voce di intercetti si arrivi a quota 3. Quello che sicuramente ha colpito, almeno me, è questo placcaggio che porta, incurante della sua incolumità, per fermare il difensore dei Jets e permettere al proprio RB di andare in endzone.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Mike Boone: bellissimo placcaggio dello special teamer dei Vikings che forza il fumble al ritornatore. Premio treno di giornata assegnato.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jalen Ramsey: aprite l’ABC del football americano ed alla voce placcaggio troverete questo. Bellissimo.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1312880625204908032?s=20

10 top 10

Joe Mixon: sono emozionato, un giocatore dei Bengals al vertice della mia top 3… Meritato ovviamente. 6 corse per 30 yard ed 1 TD, top RB di giornata con 151 yard in 25 portate e 2 TD.

Menzioni d’onore

Aaron Rodgers: nel medioevo gli avrebbero dato fuoco insieme alle streghe…

https://twitter.com/thecheckdown/status/1313278851481432064?s=20

Pierre Desir: il CB è croce e delizia dei suoi Jets. Prima si fa sfuggire un intercetto facendolo arrivare a Jeudy per un TD sanguinoso, poi intercetta Rypien due volte riportandone uno in TD. Il primo di questi ad alto coefficiente di difficoltà.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1311838741967769605?s=21

Josh Norman: come Jalen Ramsey, ecco un altro capitolo dell’ABC del football sul come si da un pugno al pallone.

https://twitter.com/foxsports/status/1312891831408111616?s=21

Cole Beasley: che ricezione per il giocatore dei Bills che se lo va a prendere su un passaggio troppo alto di Josh Allen.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1312862590234587136?s=20

Connessione Landry-Beckham: non è la prima volta che i due si trovano in questo particolare schema, ma la qualità che Landry ha quando lancia a volte è disarmante.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.