Championship Series

mlb

Pronti per le Championship Series

Concluso il primo turno di playoff, le Division Series, della MLB con un 3-0, della grande delusione Chicago Cubs,  e tre 3-1. Le finali di Lega inizieranno giovedi sera per la NL e venerdi sera per la AL e saranno al meglio delle sette partite.

Pubblicità
American Legue

Tampa Bay Rays vs Chicago White Sox 3-1
Tampa porta a casa la serie in relativa tranquillità concedendo ai White Sox solo un inning (il quarto) in gara tre, costato tre punti, una sconfitta e la sweep.
I Rays grandi favoriti sono riusciti a non farsi prendere dall’emozione per lo storico traguardo raggiunto e hanno dimostrato solidità mentre i White Sox erano probabilmente scarichi dopo aver raggiunto i playoff sul filo di lana.

Boston Red Sox – Los Angeles Angels 3-1
Le 100 vittorie degli Angels non possono nulla quando a Boston si comincia a respirare aria di ottobre.
Boston porta a casa una gara 1 in rimonta, una gara 2 all’ultimo inning per poi cedere, ma solo al dodicesimo inning, gara 3.
La decisiva gara 4 si disputa in un Fenway ovviamente esaurito ed ha un finale drammatico: 2-0 Bosox al quinto, pareggio degli Angels nell’ottavo e singolo decisivo di Lowrie nel nono inning.

National League

Los Angeles Dodgers vs Chicago Cubs 3-0
Sono i Dodgers ha spezzare il sogno di titolo dei Cubs ed allungare la striscia a 101 (anni senza una World Series vinta) e lo fanno con un aggregato di 20-6 grazie alle mazze calde di Manny Ramirez, Blake e Furcal.
L’outfielder da Boston e’ il vero valore aggiunto di questi Dodgers che affrontano una finale di Conference per la prima volta dal 1988.

Philadelphia Phillies vs Milwaukee Brewers 3-1
Philadelphia legittima una bella regular season comportandosi da favorita contro i birrai. Jimmy Rollins e Pat Burrell aspettavano questo momento dall’ultima partita del 2007, la sconfitta nella finale della National League contro i Rockies.
I Brewers sono riusciti nel miracolo della post-season grazie alla disfatta dei Mets e all’arrivo di C.C. Sabathia a metà stagione, ma niente hanno potuto in questo playoff.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.