Autore

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1
    Marc Taccone

    Marc Taccone

    La ricezione di Bryant è oltre il limite del regolamento sul possesso, ma magari segnavano all’azione dopo.
    L’assistant coach entrato in campo per polemizzare con burfict e jones aveva l’espressione molto soddisfatta dopo la flag lanciata dal ref, lo stesso che aveva ripromesso ritorsioni su burfict se avesse continuato con gli interventi assassini.
    La flag andava lanciata prima per fallo personale a danno di brown e burfict espulso, e la stessa cosa doveva capitare a Shazier con il colpo inferto a Bernard, se non è targeting quello allora è meglio eliminare la regola dal gioco.

  2. 2
    Alex Arduini

    Alex Arduini

    A me pare abbiano arbitrato a senso unico e la doppia flag finale è stata imbarazzante… Tomlin che usa il challenge dopo l’intervento sporco di shazier su Bernard è vergognoso come l’atteggiamento del loro coach attacco che tira i capelli a Nelson…. Noi siamo polli che ci siamo caduti ma loro e gli arbitri hanno fatto la differenza… Purtroppo abbiamo una mentalità perdente… Mah tante cose strane in sto match

  3. 3
    Diego Tarchini

    Diego Tarchini

    Stavo per avere anch’io una concussion seduto sul divano, da tante che se ne sono date.

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza