I tafferugli fuori e dentro lo stadio di Philadelphia

I tifosi di Philadelphia degli Eagles sono famosi negli States per essere portati ad andare sopra le righe sia fuori che dentro lo stadio. I supporter delle altre squadre che vanno a giocare al Lincoln Financial Field devono sempre stare attenti perchè è molto facile trovare qualche tifoso locale voglioso di dare un senso al pomeriggio molestando l’avversario.

In vista della finale della NFC le agenzie di viaggio del Minnesota hanno avvertito i tifosi che si apprestavano al viaggio dei possibili rischi consigliando di non ostentare i propri “colori” soprattutto in caso di vittoria.

Come volevasi dimostrare nel pomeriggio è scoppiata una mega rissa nel parcheggio dello stadio con molte persone arrestate e qualche ferito. Per placare gli animi è stato necessario richiedere l’intervento della polizia a cavallo.

Pubblicità

Il tasso alcolico durante il tailgating doveva essere veramente alto se i tifosi Eagles sono arrivati a picchiarsi tra di loro!!

[clear]

Sempre fuori dallo stadio alcuni tifosi dei Vikings sono stati vittima di un intenso lancio di lattine di birra.

[clear]

O sono stati infastiditi durante il tragitto verso i cancelli.

[clear]

Anche dentro lo stadio c’è stato qualche tafferuglio subito sedato dagli addetti alla sicurezza.

[clear]

Non è stato facile neanche tornare a casa visto quanto lanciato contro questo autobus di tifosi dei Vikings.

[clear]

A pagina 2 quanto avvenuto dopo la partita, non andateci se non volete sapere il risultato!!

[ad id=”29259″]
1 2Pagina successiva
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

22 Commenti

  1. Fate un ottimo lavoro, ma di questo articolo mi sfugge il senso. Episodi che succedono spesso negli stadi Nfl, ci sono un bel po’ di video a testimoniarlo, il video del tifoso allontanato per esempio si tratta di una tifosa dei Vikings. Dopo una storica vittoria al championship non trovate da scrivere nulla di più interessante che una serie di video di qualche imbecille ubriaco? Poi parlare in generale di tifosi Eagles quando è chiaro guardando i video che si tratta di una manciata di tifosi, ai tailgate si beve chissà quante risse ci sono….i tifosi di Phila sono anche famosi per l’attaccamento ed il calore che danno alla squadra. #clickbait

    1. I tifosi di Philadelphia sono famosi per la loro rudezza e ieri erano su un palcoscenico a livello nazionale. DI quanto successo fuori dallo stadio ne hanno parlato praticamente tutti e ci è sembrato giusto riportarlo anche in Italia. Non è un attacco in generale ai tifosi degli Eagles, ma solo il racconto di qualcosa che secondo noi ha travalicato lo sfottò tra tifoserie.

  2. La cosa preoccupante è che, destino vuole, il superbowl di quest’anno sarà proprio a casa dei vikings… che quindi potrebbero vendicarsi.

  3. Vorrei sapere se accade spesso solo con i tifosi degli eagles o è comune negli stadi dell’nfl? MI illudevo nel vedere questi tifosi “diversi” dagli amanti del calcio. ciao!

    1. Diciamo che i tifosi degli Eagles sono famosi per la loro “rudezza”, ma per esempio anche quelli dei Raiders non scherzano. I tifosi americani non sono diversi, ma li quando ti beccano e ti portano subito fuori dallo stadio e se sei abbonato te lo revocano al volo, ovviamente senza contare cosa può accadere dopo in caso di denuncia.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.