[NFL] Brad Meester: il centro che riceve

Vi avevamo già raccontato del nostro amore per gli uomini di linea (attacco o difesa) che ricevono in end zone un passaggio da touchdown.

Domenica a Jacksonville, ultima partita casalinga della stagione per i Jaguars, è successo qualcosa di particolare quando un lancio di Chad Henne è finito nelle mani del centro Brad Meester. Attenzione non stiamo parlando di un errore e quindi di un fallo essendo precluso agli uomini di linea d’attacco ricevere il pallone, ma di un vero e proprio schema in cui Meester è stato schierato come ricevitore eleggibile.
Allo snap Brad si è leggermente allargato, si è girato e ha ricevuto il passaggio dal suo qb e alla ricezione ha aggiunto nove yard di corsa!

Il Centro riceve

Pubblicità

Tutto questo per festeggiare e celebrare l’ultima partita in carriera di Meester che dopo 14 anni e 208 partite ha deciso di ritirarsi a fine stagione.

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

6 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio