[NFL] Brad Meester: il centro che riceve
Vi avevamo già raccontato del nostro amore per gli uomini di linea (attacco o difesa) che ricevono in end zone un passaggio da touchdown.
Domenica a Jacksonville, ultima partita casalinga della stagione per i Jaguars, è successo qualcosa di particolare quando un lancio di Chad Henne è finito nelle mani del centro Brad Meester. Attenzione non stiamo parlando di un errore e quindi di un fallo essendo precluso agli uomini di linea d’attacco ricevere il pallone, ma di un vero e proprio schema in cui Meester è stato schierato come ricevitore eleggibile.
Allo snap Brad si è leggermente allargato, si è girato e ha ricevuto il passaggio dal suo qb e alla ricezione ha aggiunto nove yard di corsa!
Tutto questo per festeggiare e celebrare l’ultima partita in carriera di Meester che dopo 14 anni e 208 partite ha deciso di ritirarsi a fine stagione.
RT @huddlemag: Per la serie amiamo gli uomini di linea che ricevono, è il turno di Brad Meester, centro dei Jaguars – http://t.co/vint44k4eR
@huddlemag Era l’ultima partita in casa, domenica gioca, ma il concetto è quello 😉 Foto della cerimonia post-partita http://t.co/LuilH62zfj
Giovanni Ganci liked this on Facebook.
[NFL] Brad Meester: il centro che riceve http://t.co/7VxIulICGc
Luca Domenighini liked this on Facebook.
Gabriele Balzarotti liked this on Facebook.