[NFL] Conference: infografica e statistiche delle finaliste

Dopo il preview con qualche statistica e i video trailer è arrivato il momento di entrare un po’ più nello specifico delle due finali di Conference con una infografica dedicata ad ogni partita. Abbiamo aggiunto al volo un terzo tab con statistiche varie comprensive delle partite di regular season.

La prima infografica è per la partita tra Broncos e Patriots e si comincia con età media, peso e altezza degli starter (una libbra = 0,45 kg e un piede = 30,5 cm), statistiche in attacco e difesa e dove i touchdown sono stato segnati o subiti.

 

Pubblicità

afc_champ_info

[ad id=”29269″]

La seconda infografica prende in esame la finale di Conference tra Panthers e Cardinals viene preso in esame il passing game (in attacco e in difesa), i drive giocati in attacco e in difesa e la posizione dei touchdown realizzati e subiti.

 

nfc_champ_info

[ad id=”29259″]

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.