[W17] New Orleans Saints vs Carolina Panthers

nflNew Orleans Saints – Carolina Panthers 10-23

Tra tutte le partite inutili della settimana 17, questa era una di quelle più inutili.
I Saints, già straqualificati per i playoffs, non hanno corso rischi e tenuto a riposo Brees, Shockey e gran parte dei titolari, in attesa di conoscere la sfidante che tra due settimane sbarcherà al Superdome per il divisionale.
Anche i Panthers non avevano niente da chiedere a questa sfida e così la cronaca è superflua, anche perchè la partita è stata a dir poco bruttina.
Semmai sono diversi gli interrogativi che sono ancora sul terreno di gioco e per entrambe le formazioni; i Saints hanno  chiuso il campionato con 3 sconfitte consecutive e l’ultima partita significativa l’hanno disputata più di un mese fa, inoltre hanno anche il bye per avere il miglior record della conference e quindi ci si domanda che squadra scenderà in campo tra quindici giorni, se coach Payton sarà in grado di tenere sulla corda una squadra che fino a non molto tempo fa sembrava letteralmente imbattibile.
Per Carolina i dubbi dopo un’anonima stagione sono ancora maggiori: ci sarà ancora coach Fox l’anno prossimo? E la stella difensiva Julius Peppers? Chi sarà il QB del 2010?
I Panthers hanno solo una certezza: che la loro coppia di running back è la più forte della lega; infatti sia DeAngelo Williams che Johnatan Stewart hanno corso per oltre 1100 yards, primo duo a raggiungere un simile risultato dal 1970.
Anche per Drew Brees un importante traguardo storico: pur non entrando in campo ha stabilito il nuovo record di  percentuale di passaggi completati in stagione, 70,6% contro il 70,55% detenuto da Ken Anderson dei Bengals nel 1982.
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.