[W07] Green Bay Packers vs Cleveland Browns

Green Bay Packers – Cleveland Browns 31-3

Con i Vikings di Favre in fuga, per i Green Bay Packers esisteva un solo risultato possibile da ottenere in trasferta contro Cleveland: vincere, possibilmente presto e bene.
Per i Browns invece c’è una stagione da recuperare o forse solo una faccia da salvare e ci riesce benissimo nel primo quarto, in cui si vede un ottimo time control da ambo i lati.
3 drive in 15 minuti, i Packers propensi più a sfruttare le corse di RB Grant (148 yards corse e 1 TD) mentre Derek Anderson, ancora preferito a Brady Quinn, provava a trovare Massaquoi e Cribbs fino al FG del primo (e unico) vantaggio dei padroni di casa.
Da questo punto in poi è un assolo Packers con Aaron Rodgers che non vuole essere secondo al suo ex-mentore Favre: due TD pass back-to-back prima con un passaggio corto su Hawner che trova il varso lungo l’out per un TD da 45 yards, poi per il solito Donald Driver che evita abilmente due placcaggi e si invola in campo aperto per un TD pass da 71 yards.
Poco dopo completa l’opera Ryan Grant con una corsa in touchdown da 1 yard, portando i due team al riposo sul 21-3.
La reazione di Cleveland non arriva nemmeno nel secondo tempo, Andersson (12 su 29 per 99 yards e 1 INT) cerca inutilmente il WR rookie Massaquoi sistematicamente raddoppiato e Cribbs che si invola spesso sul profondo sotto l’occhio vigile di Bigby.
Le speranze di rimonta si scontrano però definitivamente con Charles Woodson che induce proprio Cribbs al fumble in apertura di terzo quarto, dando il via ad una seconda parte di gara fatta di primi down (e tempo “perso”) di Green Bay e lanci a go-go per i Browns.
Il risultato sono altri 10 punti per i giallo-verdi grazie anche al terzo TD pass di Rodgers (246 yards, 3 TD e 0 INT), questa volta a favore di James Jones.
Il finale è uno schiacciante 31-3, la rincorsa può continuare.
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.