[W05] Indianapolis Colts vs Tennessee Titans

nflIndianapolis Colts – Tennessee Titans 31-9

36 su 44 per 309 yards, tre touchdown e un intercetto = 109,2 di rating.
Potremmo aprire e chiudere la cronaca di questa partita con le cifre di Peyton Manning, ma come potremmo scordare che il quarterback ha lanciato 300 e più yards in cinque partite su cinque (solo Young e Warner prima di lui) oppure che i Colts sono alla quattordicesima vittoria consecutiva in regular season.
A Nashville la partita è stata in bilico esclusivamente nel primo quarto grazie all’unico intercetto di Manning e al muff su punt return di Jennings che hanno tenuto i Titans agganciati alla locomotiva Colts, ma nel secondo quarto prima Joseph Addai su corsa (drive da 81 yards e sette minuti) poi Austin Collie, che riceve un pass di Manning e rompe pure due placaggi, chiudono definitivamente la gara.
Il rookie da Brigham Young si ripete anche nel terzo quarto ricevendo un pass corto di Peyton proprio sul filo dell’end zone, doppio piedino e terzo td in stagione per Collie.
Da questo momento in poi è solo noia, visto che Tennessee non riesce proprio a muoversi e i Colts pensano solo a far correre il cronometro e portare a casa il risultato senza rischiare infortuni.
Guardando i numeri fa specie vedere come i Titans siano riusciti a controllare il gioco di corsa di Indianapolis, ma questo non ha affatto reso più semplice il lavoro della secondaria letteralmente vivisezionata.
L’attacco di casa è stato solo LenDale White che chiude con un lusinghiero 10 per 51 yards, ma quando il tuo qb non arriva a malapena al 50% di completi con 164 yards non ci sono gambe che tengano e sono meritati i buuuuu provenienti dagli spalti.
Settimana prossima Collins e soci faranno un salto a Patriots e quindi un bello 0-6 non glielo leva nessuno (miracoli esclusi) mentre Manning e compagnia si riposeranno pensando a Rams e Niners e ad un sugoso 7-0.
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.