[W05] Cleveland Browns vs Buffalo Bills

nflCleveland Browns – Buffalo Bills 6-3

Quando il migliore assoluto in campo è un punter si capisce che non ci si può essere trovati davanti ad una partita memorabile.
Lo spettacolo messo in piedi dalle due contendenti è stato quanto di più brutto si possa vedere su un campo da football e mentre i Browns possono almeno festeggiare per aver conquistato la prima vittoria stagionale, altrettanto non si può dire dei padroni di casa, che partiti con ben altre ambizioni si ritrovano con un record di 1-4, un attacco anemico nonostante la presenza del nuovo arrivato Terrell Owens e un allenatore che presto potrebbe essere licenziato.
Dicevamo del protagonista principe di questa fredda domenica ad Orchard Park, il suo nome è Dave Zastudil e probabilmente la sua prestazione è da annoverare tra le migliori di sempre nella storia dei punter della NFL: 7 punt su 9 all’interno delle 20 (di cui due sulla linea della yard e uno sulle 4), SETTE (!) yards totali di ritorno sono cifre impressionanti.
L’ultimo punt è risultato essere il più importante perchè uno dei ritornatori migliori della lega, Roscoe Parrish, non l’ha ben controllato e ha perso palla sulle proprie 16 yards, consentendo ai Browns di calciare il field goal vincente poche azioni più tardi.
Le statistice degli altri giocatori non sono degne di nota se escludiamo la buona gara di Jamal Lewis che ha superato le 100 yards su corsa; il QB della squadra vincente, Derek Anderson, ha terminato con un imbarazzante 2 su 17 per 27 yards e un intercetto e di certo non si può dare la colpa al fatto che pochi giorni prima i Browns hanno spedito il loro miglior ricevitore, Braylon Edwards, ai Jets I Bills si sono distinti per una discreta indisciplina: sono state ben 13 le penalità subite, di cui 9 per falsa partenza dell’attacco e se c’è qualcosa che fa imbestialire gli allenatori sono proprio le flag ricevute per procedure illegali e altri falli dovuti più che altro a una mancanza di concentrazione o ad errori mentali.
La stagione è ancora lunga, ma non vediamo come queste due squadre possano risalire le posizioni di classifica all’interno delle loro division che purtroppo sono due tra le più difficili dell’intera NFL, e aspettiamo da un momento all’altro dichiarazioni clamorose di Terrell Owens, poco abituato a queste sofferenze e sempre pronto ad attaccare tutto e tutti se cose non vanno secondo i suoi desideri.
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.