[Week 9] Green Bay Packers – Tennessee Titans

nflGreen Bay Packers – Tennessee Titans 16-19video

Alzi la mano chi avrebbe mai pronosticato i Titans così vincenti questa stagione. E provi ad alzarla chi avrebbe mai scommesso un centesimo sul loro 8-0 a questo punto della stagione. Importante banco di prova per gli azzurri di Tennessee sono stati i Green Bay Packers di Rodgers che hanno provato a porre un freno alla perfect season di Kerry Collins e soci.

collinsPartita dal punteggio basso anche se entrambi gli attacchi hanno potuto esprire il loro gameplan preferito: Rodgers (314 yards, 1TD e 1INT) ha trovato costantemente i suoi uomini preferiti quali Jennins e Driver mentre dall’altro lato sono stati i RB White e il rookie Johnson a piazzare 166 yards e 1TD in due.
Alla fine la differenza però l’hanno fatta i due kicker autori dei primi 3 field goal della partita, seguiti a ruota da un TD per parte (Driver e C. Johnson).
Nel secondo tempo sono le difese a salire in cattedra con la pressione costante su Collins, che sembra un altro QB rispetto a quello visto qualche anno fa ai Raiders, ma è un sack su Rodgers a causare il fumble che permette ai Titans di allungare.
I Packers però non ci stanno e riescono a pochi minuti dalla fine a rimettere la partita in pareggio con due field goal di Crosby ma l’ultimo possesso è ancora dei padroni di casa, ed un superlativo Collins riesce a mettere insieme 48 delle 180 yards finali anche se Bironas, kicker esperto e sempre preciso, mette a lato dalle 47 yards.
In overtime però grazie ad una serie di buone corse del back dei Titans, il kicker ha la seconda chance per chiudere l’incontro e questa volta non fallisce dalle 41, permettendo così il proseguio della striscia positiva.
I Packers col 4-4 attuale sono ormai ad un passo dal chiudere anticipatamente la corsa playoff. Dall’altro lato, sapranno i Titans reggere alla pressione della perfect season?

Pubblicità

 

 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.