[Week 12] New York Jets vs Tennessee Titans

nfl

New York Jets – Tennessee Titans 34-13

Dopo 10 partite cade l’imbattibilità dei Titans, che devono soccombere a un Brett Favre in serata di grazia (per lui 25 su 32, 224 yards, 2 TD e 1 intercetto) e a una coppia di running back , Thomas Jones e Leon Washngton, che ha prodotto 176 yards e due touchdown.

Pubblicità

jets

I Titans non sono mai entrati in partita e hanno pesantemente subìto lo strapotere fisico della linea di difesa dei Jets che ha annullato l’arma più potente di Tennessee: il gioco sulla terra.
Chris JohnsonLendale White sono stati dei fattori positivi e mentre contro i Bears era stato Kerry Collins a mettere in condizione i Titans di portare a casa la vittoria, questa volta il gioco aereo non ha sortito alcun effetto, complice la buona copertura di tutta la secondaria di New York e la scarsa concentrazione dei ricevitori (ben cinque palle lasciate cadere nel solo primo tempo).
Di contro i Titans non hanno avuto aggiustamenti o accorgimenti sufficienti per arginare l’attacco biancoverde e, nonostante il rientro del loro pass rusher migliore
Kyle Vanden Bosch, non sono riusciti a mettere quasi mai pressione a Favre, il quale diventa letale se ha tempo di veder svilupparsi le tracce dei suoi ricevitori.
Aggiungiamo anche che alcune penalità in fasi cruciali della partita, come due pass interference nello stesso drive commesse da
Chris Carr, hanno contribuito alla pessima giornata in generale della squadra del Tennessee.
Adesso forse i Titans potranno pensare di meno alla famosa imbattibilità e più a portare a casa la division che di certo non è fra le più semplici, mentre i Jets rimangono in vetta alla AFC East, la division forse più combattuta dell’intera lega, con tutte le squadre con record positivi.
E intanto, in un anonimo salone di Miami, qualcuno ha stappato la famosa bottiglia di champagne che dal 1975 ogni hanno viene tenuta in fresco per essere aperta solo quando l’ultima squadra della NFL perde l’imbattibilità. E anche per quest’anno è andata. 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.