[NFL] Peyton Manning ha annunciato il suo ritiro

Già da ieri praticamente tutti i siti americani, NFL.com compresa, hanno comunicato la notizia della decisione di Peyton Manning di ritirarsi dal football giocato. La comunicazione ufficiale è avvenuta oggi in una conferenza stampa che si è tenuta presso la sede dei Denver Broncos alle 19.00 ora italiana.

Non è una notizia che ci coglie del tutto di sorpresa perchè subito dopo la vittoria dei Broncos nel Super Bowl 50 erano iniziate a circolare delle voci, sempre più consistenti, sul possibile ritiro dello “Sceriffo”.

Da domani potrete leggere la prima puntata del racconto della vita di Peyton, per adesso accontentatevi di qualche numero, del video del suo primo passaggio nella NFL e quello dei Denver Broncos che lo ringraziano per tutto quello che ha fatto per la squadra.

Pubblicità

La carriera in numeri

La carriera in numeri
Immagine 1 di 4

[clear]

Il primo passaggio di Peyton Manning nella NFL

Il video di saluto e ringraziamento dei Denver Broncos

[clear]

Anche da parte nostra: Grazie Sceriffo!

peyton manning

 

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Un mito, uno straordinario giocatore che noi abbiamo avuto la fortuna di poter vedere giocare. Dispiace che smetta, ma é la scelta giusta, smettere da campione del mondo é la giusta conclusione per questo fenomeno, che però ha vinto meno di quanto meritasse.

    Tom Brady quattro titoli, ne metitava altrettanti Peytone. Almeno ha pareggiato la sfida in casa, perché non era possibile Eli ne avesse il doppio del suo grande fratello!

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.