[NFL] Week 1: Tutto nel terzo quarto (Seattle Seahawks vs Green Bay Packers 9-17)

Dalla gara di Green Bay potevamo aspettarci qualcosa in più, specialmente sul fronte dei Seahawks, in una gara che dopo il primo quarto non aveva prodotto nemmeno un calcio e la possibilità di realizzare 3 punti per ciascuna delle franchigie.

Purtroppo non è andata meglio nei giochi successivi. Seattle è incapace di andare in touchdown e riesce solamente a realizzare 9 punti grazie al kicker. Green Bay per sua fortuna nel terzo quarto svolta la gara e porta in cascina il vantaggio necessario che le permette di condurre la gara in porto ed iniziare la season con una vittoria casalinga.

I Packers si dimostrano un’ottima squadra, con un grande QB lo sappiamo, ma molto solida in tutti i suoi reparti, caparbia e ostinata, teHomenace. Seattle per quanto abbiamo potuto vedere è sprovvista di uomini in linea di difesa, Wilson non è protetto a sufficienza ed ha sempre troppo poco tempo per mettere a punto lo schema di lancio.

Pubblicità

Purtroppo le previsioni che avevamo fatto e le lacune che avevamo citato sono emerse velocemente. La questione corse e quindi i RB è un’altra piaga da risanare. Va bene c’era l’assenza di Rawls ma non riuscire ad essere produttivi come questa notte beh, presumiamo che lasci i seguaci del team veramente amareggiati e sorpresi.

Seahawks defense

Ipotizziamo che il capo allenatore ma più di tutto gli allenatori dei reparti debbano lavorare veramente forte per portare il team ad un livello superiore. Spesso i nomi sulla carta di grandi campioni non sono sufficienti a condurre gare di qualità e produrre vittorie. Alcuni errori anche nel reparto di difesa ma che è andato notevolmente meglio ed ha avuto maggior resistenza di quello offensivo.

L’arbitraggio non è stato dei migliori, ma l’analisi che facciamo a gara finita rivedendo le immagini salienti è che non potesse andare diversamente. Seahawks nettamente inferiori e quindi impossibilitati a poter vincere una gara contro questi Packers. Carroll farà lavorare duramente i suoi uomini e spremerà ogni risorsa dai propri coach,

Seattle già dalla week 2 dovrà dimostrare molto, specialmente perché il suo pubblico si attende una reazione di qualità, una reazione all’ altezza dell’organico e dei talenti che ci sono a roster.

Concludiamo parlando di Green Bay che con un timoniere come Rodgers non fallisce quella che poteva diventare una gara incerta. Inizio faticoso ma che viene sopportato da una grande difesa capace di imbrigliare l’avversario. E’ di rigore tornare per un ultimo istante su Seattle e sull’ ex di turno, Eddy Lacy… non ha proprio brillato, ci dispiace!

Gli highlight della partita

[clear]

Il game book

[ad id=”29259″]

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.