La TOP 10 NFL di week 7

Siamo già a week 7 della regular season NFL ed ecco il nostro classico pagellone in cui valutiamo da 1 a 10 il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Sempre presenti in seguito le menzioni d’onore in cui siete voi invitati a dare un voto a prestazioni o altro che non hanno trovato posto all’interno della top 10 vera e propria.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Carson Wentz: autore di un intercetto di rara bruttezza eppure sembra pure di averlo già visto da qualche parte… Francamente da Wentz ci si aspetta molto di più.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Denver Broncos: dopo una partenza sprint 3-0 che molti definivano come una preseason allungata – forse nemmeno in maniera così sbagliata – Denver si è sciolta come la neve al sole. Qui una degna rappresentazione del team da week 1 a week 7.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Nichols Bilal: Il numero 98 dei Chicago Bears si fa espellere per un diretto rifila all’avversario. Una scena che non vorremmo mai vedere su un campo di football americano dove la sportività solitamente la fa da padrone.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Tua Tagovailoa: l’involuzione che sta avendo questo ragazzo in quel di Miami ha un che di preoccupante nonostante l’attenuante dovutagli al ritorno dall’infortunio. Questo intercetto tuttavia, è proprio sintomo di non esserci al momento con la testa.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Team di vogatori: di festeggiamenti brutti ne ho visti, questi dei Buccaneers francamente arrivano tranquillamente nei top di categoria di bruttezza. Anche perchè, non ce ne è uno che stia al tempo giusto.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Daniel Jones ed il Coaching Staff dei Giants: si tutto molto bello compresa la fantastica ricezione che il quarterback mette a referto in volo ad una mano, peccato per il rovinoso tackle che segue poco dopo. Il proprio franchise QB solitamente non si tiene ben protetto senza fargli rischiare infortuni inutili? Il bello e il brutto di una azione.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Detroit Lions: ma come, sono a 7 sconfitte su 7 e sono alla posizione 7 – è un caso giuro – della classifica? Si, perché sono troppo belli da vedere. In questa partita hanno effettuato un fake punt ed un onside kick perfettamente riusciti. Azioni sempre belle che hanno un lavoro dietro importante che esula dall’ultimo record.

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Maxx Crosby: il defensive end dei Raiders si getta in salto contro l’offendente avversario. Ricordi di Polamaluiana – licenza poetica – memoria.

https://twitter.com/NFLonFOX/status/1452400144108986368?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Tom Brady:Un bambino presente sugli spalti espone un cartello in cui arroga dei meriti a Tom Brady per averlo aiutato nella lotta contro al cancro. Di tutta risposta il quarterback, prima del termine della partita, si avvicina al ragazzino stringendogli la mano e regalandogli il proprio berretto facendolo scoppiare in lacrime. Le scene belle che ci piacciono. Dopo il dolore bsta un piccolo gesto per regalare felicità al tenero tifoso.

10 top 10

Ja-Marr Chase: il wide receiver dei Cincinnati Bengals sta letteralmente svoltando la stagione del proprio team. Un impatto devastante che ha avuto molto risalto nella partita contro i Ravens e che lo porta di diritto al vertice della nostra top 10.

Le menzioni d’onore della TOP 10

L’abbraccio tra McVay e Goff: i due si ritrovano da avversari dopo che si erano aiutati a vicenda a vincere i primi incontri in NFL rispettivamente da head coach e da quarterback, tra l’altro Goff attende ancora la prima senza McVay. La sportività che ci piace.

Brian Flores: i Falcons vincono con un field goal allo scadere e la reazione di Flores a fine video è delle più genuine possibile. Uno di noi!

NFL Challege Toss Zone: non perdetevi nemmeno una ripresa di allenatori e giocatori in attesa del verdetto del challenge!!

La trattativa per riavere il pallone del touchdown numero 600 di Tom Brady: i Buccaneers segnano e Mike Evans regala l’ovale ad un tifoso peccato che non abbia connesso che quella era la palla del record di touchdown di Brady. Trattativa serrata da parte di un addetto con il tifoso che alla fine ha accettato di lasciare la palla in cambio di merchandising e biglietti per le partite. Quello che è certo è che sarebbe dovuto scappare via: quella palla ha un valore inestimabile. Altro che maglia firmata da Brady… (fermo restando che vista la posizione negli spalti del tifoso, presumibilmente non ha grandissimi problemi di soldi).

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1452382463930642435?s=20

Patrick Mahomes: la corsa del quarterback dei Chiefs per sfuggire dalle grinfie della difesa di Tennessee, fatta senza la minima accuratezza nel difendere il pallone, è uno dei segnali peggiori che può dare un giocare del suo livello.

I primi quarti dei Jets: direi che non c’è da aggiunge altro…

Rex Ryan: l’ex head coach di Jets e Bills, ora opinionista, si è presentato con una abbronzatura molto evidente presa con gli occhiali. Direi che si può lavorare sull’occhialino. Dura la vita da “pensionato” eh?

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.