Un po’ di azioni strane nella NFL

Una partita NFL difficilmente non ci lascia qualche azione spettacolare nella memoria. Ricezioni, corse, placcaggi e non solo rimangono scolpiti nella nostra mente per tanto tempo.

Oltre a particolari azioni di prestigio ci sono anche momenti in cui facciamo fatica a capire quello che succede in campo, vuoi perche non possiamo conoscere tutte le pieghe del regolamento (quanti di voi sanno cos’è un fair catch kick?), vuoi perchè quello che vediamo è troppo strano per sembrare vero.

Nella galleria che segue (portate pazienza sono gif animate) una compilation di azioni strane viste nella NFL nel corso degli anni, dalla finta di punt dei Colts al fumble recuperato e ritornato dalla parte sbagliata del campo, per far si che in futuro possiate stupirvi di meno 🙂 

Pubblicità

Per ogni azione abbiamo cercato di indicare quanti più particolari possibili per capire quello che avviene sul terreno di gioco.

Kicker e onside kick

Kicker e onside kick
Immagine 1 di 20


Kicker che ricopre un suo onside kick

[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.