L’Avvento di Huddle Magazine – 12 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Dodicesimo  giorno del nostro Calendario dell’Avvento e nuovo consiglio di acquisto, regalo, ri-lettura, ri-visione, ecc ecc ecc 😉

ken stabler

Snake: The Legendary Life of Ken Stabler

Formato: Libro, 251 pagine

Lingua: inglese

Pubblicità

Link*: https://amzn.to/30n9UFi

“To this day, if I had one drive I had to make to win a game, I’d want Kenny Stabler as a quarterback” (John Madden).

Non ci si può definire veri appassionati di football se non si conosce la storia di questo sport, e non si può studiare la storia di questo sport senza soffermarsi sulla vita e la carriera della leggenda dei Raiders Ken “Snake” Stabler. Una vita piena di eccessi e una carriera ricca di momenti memorabili per un uomo che ha conquistato il cuore dei tifosi e dei suoi compagni. Il ragazzo di Foley “studiava il playbook alla luce del jukebox”, faceva tardi la notte, ma quando scendeva in campo era lucido e spietato. Molte delle storie citate dal giornalista Mike Freeman non sono inedite, ma questo libro è un buon punto di partenza per iniziare a conoscere un eroe della NFL degli anni 70.

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola quota viene girata a noi.

32 squadre, 32 storie, 32 ricette – Football a Morsi, il nostro nuovo libro
[ad id=’92590′]
Merchandising Merchandising

Mako Mameli

Appassionato di football americano fin dall'infanzia, gioisce e soprattutto soffre con i suoi Raiders e aspetta pazientemente che la squadra torni a regalargli qualche soddisfazione, convinto che sarà ancora in vita quando Mark Davis solleverà il quarto Lombardi Trophy. Nel tempo libero gioca a flag football e mette in pratica gli insegnamenti di Al Davis lanciando lungo ad ogni down... peccato che abbia una percentuale di completi peggiore di quella di JaMarcus Russell.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.