Rams e Chargers tra risse in allenamento e nuovo stadio

Los Angeles Rams e Los Angeles Chargers hanno deciso di tenere un allenamento congiunto proprio ieri.

Di solito questi allenamenti servono ai coach delle squadre per provare i giocatori, soprattutto quelli che lottano per un posto a roster, in un ambiente più competitivo con il rischio però che l’atmosfera si scaldi molto più della temperatura esterna.

E’ così è stato anche ieri dove la #FIGHTFORLA ha avuto inizio quando Trumaine Johnson ha spinto Dontrelle Inman dopo una pass interference dando inizio alla prima rissa culminata con l’intervento di Keenan Allen in tackle rugbistico.

Pubblicità

Per apprezzare meglio il gesto tecnico di Allen vi agevoliamo un video con ripresa avvicinata.

https://twitter.com/ChargersHype/status/895441397741834242

Poteva chiudersi tutto qui? Assolutamente no, infatti sopo passati pochi minuti ed una seconda rissa è esplosa in campo.

Pubblicità

Questa seconda rissa non è stata l’ultima dell’allenamento e siano curiosi di vedere cosa accadrà il 26 agosto nell’incontro di pre-season tra le due squadre 🙂

Uscendo dal campo da gioco le due squadre hanno in piedi una collaborazione per il nuovo stadio di Los Angeles a Inglewood. Lo stadio è in costruzione ed è tutto a carico di Stan Kroenke, Owner dei Rams, ed è già stato firmato il contratto per ospitare anche la stagione dei Chargers.

Come scritto tempo fa l’apertura è stata rinviata di un anno, dal 2019 al 2020, a causa delle forti piogge che hanno rallentato i lavori e dovrebbe ospitare il Super Bowl LVI.

Grazie ad un tweet di Sam Farmer del Los Angeles Times abbiamo una immagine del rendering del nuovo stadio, niente male!

stadio rams la

Potete seguire l’avanzamento dei lavori dello stadio da 2.6 miliari di dollari dalle diverse webcam presenti nell’impianto.

[ad id=”29269″]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.