[NFL] Divisional: vota l’azione del weekend

Abbiamo parlato delle quattro partite dei Divisional Playoff in lungo e in largo e per chiudere il capitolo mancava soltanto eleggere l’azione più rappresentativa tra le cinque che abbiamo selezionato.

Abbiamo deciso di dare la precedenza al gioco e quindi a seguire potete vedere le cinque azioni nominate e in fondo all’articolo la possibilità di votare quella che vi è piaciutà di più.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

L’azione che vale la partita per gli Arizona Cardinals. Carson Palmer scappa disperato sotto la pressione dei difensori dei Green Bay Packers e trova solo soletto Larry Fitzgerald, che riceve e ci mette molto del suo per portare il pallone quasi in touchdown.

Pubblicità
[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Aaron Rodgers è diventato sinonimo di Hail Mary Pass. Questa volta con cinque secondi da giocare e sotto di un touchdown tira una bomba da 50 yard per pescare in endzone Janis per il touchdown del pareggio.

[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Incredibile Alex Smith, che evita la forte pressione dei New Englad Patriots per trovare il tempo necessario a lanciare il pallone.

[clear] [ad id=”29269″] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Non tutti i coin toss riescono col buco 🙂

[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Onore al tifoso dei Minnesota Vikings che aveva comprato il biglietto per il Divisional Playoff prima della disputa dell’incontro di Wild Card e non ha voluto comunque perdersi la partita.

[clear] [poll id=”49″]

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.