La NFL a Natale su Netflix

Netflix sbarca nel mondo NFL e lo fa nel modo più iconico possibile trasmettendo le due partite previste il giorno di Natale. Kansas City Chiefs vs Pittsburgh Steelers alle nostre 19.00 e Baltimore Ravens vs Houston Texans alle 22.30 saranno le due sfide visibili ad ogni abbonato Netflix in tutto il mondo in cambio di 150 milioni di dollari! 

Per queste due partite Netflix ha fatto le cose in grande cominciando la copertura dalle 17 italiane fino a notte fonda. Nei due studi, uno a Los Angeles e uno a Pittsburgh troveremo ex giocatori come Drew Brees, Robert Griffin III, Manti Te’o guidati da Key Adams, Mina Kimes, Devin McCourty e Laura Rutledge. Le due partite saranno introdotte da una nuova versione di All I Want for Christmas is You eseguita, ovviamente, da Mariah Carey.

Pubblicità

Passiamo ai commentatori delle due partite. La prima tra Chiefs e Steelers vedrà Ian Eagle (CBS) al play by play, Nate Burleson e J.J. Watt al commento delle azioni. Per quella tra Ravens e Texans il play by play sarà di Noah Eagle (NBC) supportato da Greg Olsen .Jamie Erdahl (NFL Network) e Steve Wyche (NFL Network).

Da non dimenticare che nell’intervallo della partita tra Ravens e Texans si esibirà Beyoncè, con qualche giocatore che ha dichiarato di voler assistere allo show…

https://twitter.com/NFL/status/1871338671686713412

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.