
La TOP 10 NFL di Week 13
Siamo già alla week 13 della regular season ed ecco il nostro classico pagellone in cui valutiamo da 1 a 10 il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Sempre presenti in seguito le menzioni d’onore in cui siete voi invitati a dare un voto a prestazioni o altro che non hanno trovato posto all’interno della top 10 vera e propria.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Andy Dalton: prestazione da incubo per il quarterback dei Bears che lancia quattro intercetti ed affonda insieme al team nella partita contro i Cardinals.
https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1467595261610377218?s=20
Diontae Spencer: uno dei muff più brutti che abbia mai visto.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Embarrassing pic.twitter.com/OLsnVWBR5q
— Barstool Sports (@barstoolsports) December 6, 2021
Tifoso Bears: il tuo team sta perdendo e la vita è già difficile di suo, ma mai quanto quella del tifoso di Chicago alle prese con la mantella di plastica.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Good morningpic.twitter.com/ffjCZbl3Il
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 7, 2021
Tifoso Texans: lo capiamo, eccome se lo capiamo… Difficile avere un umore differente.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Good morningpic.twitter.com/CL0hL6YMrA
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 6, 2021
4th & 1 dei Lions: come non giocare un 4th & 1 Lions docet. Con quale criterio in vantaggio di due a pochi minuti dal termine dell’incontro ti dovresti giocare un 4th & 1 con punteggio avanti di 2 e provare un lancio sulle proprie 20… Finisce pure bene lo schema. Incredibile…
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]The invent new ways to lose?
On 4th and 1, they got for it on their own side and get strip-sacked up only 23-21pic.twitter.com/GkSpjC0I28
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 5, 2021
Christen Harper: il web ci regala la reazione della modella di Sport Illustraded, fidanzata di Jared Goff, quando le dicono che i Lions hanno vinto la prima partita stagionale. L’ho rivisto in loop. Emozioni.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Jared Goff's girlfriend, Sports Illustrated model Christen Harper, reacts to finding out the #Lions won their 1st game of the season while on shoot.pic.twitter.com/A35i8p7fYi
Pubblicità— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 6, 2021
Gardner Minshew: l’ex Jaguars scendere in campo e porta i suoi Eagles alla vittoria. Al termine nel parcheggio si vede con il padre e ci regalano un bellissimo idillio famigliare. Meno bene il vestiario che, per chi si ricorda quel capolavoro di film che è “Dodgeball – Palle al Balzo”, è un mix tra il White Goodman interpretato da Ben Stiller con il cappotto fregato a quel vecchio marpione di Patches O’Houlihan.
https://twitter.com/JClarkNBCS/status/1467618405981302803?s=20
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Quinn Meinerz: nella sconfitta contro i Chiefs non è che abbia brillato rispetto ad altri, anzi, ma la corsa rabbiosa in cui si porta a spasso mezza difesa è un must view.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]rookie Quinn Meinerz moving large people pic.twitter.com/i4oLxSPUht
— Warren Sharp (@SharpFootball) December 6, 2021
Detroit Lions: hanno vinto. Ce l’hanno fatta! Sono gli eroi di giornata.
#NFLFilms shot of the #Lions first win of the season, final seconds against the #Vikings pic.twitter.com/966vvQtTAA
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 7, 2021
The celebrationpic.twitter.com/zAyCJV4SXk
Pubblicità— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 5, 2021
Bill Belichick: è riuscito ad oscurare i Detroit Lions fenomeni del weekend. Solo lui poteva vincere un incontro NFL al giorno d’oggi lanciando appena 3 volte (e nemmeno tutti completi…) in un incontro. E’ vero, il tempo atmosferico della serata imponeva questo stile di gioco, ma un conto è dirlo/pensarlo ed un conto è farlo.
When you do nothing in the group project but still get an A pic.twitter.com/lWcZosf9cp
— Barstool Sports (@barstoolsports) December 7, 2021
Le menzioni d’onore della TOP 10
Snowy Ball: è arrivata la neve nella NFL. Ci piace. Inutile negarlo. Che poi in realtà sia un mix tra neve, pioggia, tornato, tifone e chi più ne ha più ne metta, chissene.
Update: It's now snowing [@thadbrown7] https://t.co/OzKD6Nd4C6
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 6, 2021
Look at the wind conditions prior to the #Patriots–#Bills game [@PhilAPerry]pic.twitter.com/1DeuJzgAI9
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 6, 2021
Pressley Harvin III: selezionato dagli Steelers al settimo giro del draft di quest’anno e preso un po’ in giro per la sua silhouette tutt’altro che da atleta, si è poi ripreso perfettamente mettendo in mostra punt notevoli. Anche nell’ultima week ne ha effettuato uno da campione.
Elite punt by Harvinpic.twitter.com/SLH46dEMBY
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 5, 2021
Dan Campbell: arriva la prima vittoria in campionato dopo tanta tanta fatica e molti si esulerebbero nell’esaltazione della prestazione di un team con notevoli problematiche ed invece l’head coach arriva in conferenza stampa e dedica il pallone del match alla comunità di Oxford colpita dalla sparatoria che ha ucciso ben quattro studenti. Grande uomo.
#Lions coach Dan Campbell dedicated the game ball to the Oxford community.pic.twitter.com/advFl0XeTR
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 5, 2021
Fake Punt Seattle: giocata magistrale dei Seahawks che mandano a farfalle lo special team dei 49ers e arrivano a segnare un touchdown con grande semplicità.
73 yard fake punt touchdown for the #Seahawks !
Travis Homer goes all the wayhttps://t.co/Hz22J8hcGp
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 5, 2021
Justin Herbert: ammesso e non concesso che continuo a dire come i franchise quarterback non debbano MAI effettuare un placcaggio a meno che non sia una partita di fondamentale importanza ai play off o più in su, tanto più che i Chargers erano in nettissimo vantaggio, Herbert effettua un placcaggio di grande livello.
Should Justin Herbert play 2-way?pic.twitter.com/E4ef7gduxn
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 5, 2021