Preview di week 3 della IFL2 e di week 4 della 9FL

Terza giornata in IFL2 e quattro partite in programma, con il big match di Ferrara tra Aquile e Vipers. Sei squadre impegnate anche in 9FL ed esordio dei Crusaders Cagliari, in casa contro i Rams Milano e dei Blitz Ciriè in trasferta contro i Gorillas Varese. Questo il programma del weekend.

Sette le partite in programma questo weekend, oltre alle tre già presentate e relative alla Prima Divisione, quattro in IFL2 e tre in 9FL.

Partendo dal Campionato cadetto, sabato sera i Chiefs Ravenna esordiranno in casa dopo la prima stagionale giocata (e persa) la scorsa settimana contro i Vipers Modena. Ostacolo non facile, quello che li attende in questa Week 3 di campionato, perché a Ravenna arriveranno i Trappers Cecina, reduci da un turno di riposo dopo la convincente vittoria nella prima giornata contro i Grizzlies Roma e squadra che anche quest’anno non nasconde le proprie ambizioni. I restanti tre i incontri si giocheranno tutti domenica e tutti con inizio alle ore 14.00. Riflettori puntati su Aquile Ferrara vs Vipers Modena, il ‘big match’ della settimana tra due formazioni molto ben quotate e che siamo curiosi di veder competere una contro l’altra in condizioni meteo finalmente adeguate. Bengals Brescia e Saints Padova, attualmente appaiate in testa al Girone B con una vittoria già all’attivo, saranno impegnate in trasferta, rispettivamente contro i Redskins Verona e i Lions Bergamo, ancora a secco e pronte all’immediato riscatto.

Pubblicità

Due partite sabato e una domenica in 9FL, con i Gorillas Varese che giocheranno per la prima volta in stagione al Jungle Field della Città Giardino contro i Bltiz Cirié, all’esordio in campionato. Prima in casa anche per i Legionari Roma, che affronteranno i Ravens Imola: se i laziali proveranno a ripetere l’ottima prova della Week 2 e a portare a casa la seconda W stagionale, i romagnoli arriveranno a Roma con il coltello tra i denti, dopo la sconfitta di misura subita nel derby contro i Doves 15 giorni fa.

Domenica, esordio in casa per i Crusaders Cagliari e subito una sfida di difficoltà elevata contro i Rams Milano, squadra molto ben preparata e avversario contro il quale i cagliaritani, guidati in sideline per il terzo anno consecutivo da coach Tim Tobin non hanno mai vinto.

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE 2 – Week 3

Sabato, 16 marzo

  • 20.30 Chiefs Ravenna vs Trappers Cecina

Domenica, 17 marzo

  • 14.00 Redskins Verona vs Saints Padova
  • 14.00 Lions Bergamo vs Bengals Brescia
  • 14.00 Aquile Ferrara vs Vipers Modena

Dirette streaming su FIDAF TV

NINE FOOTBALL LEAGUE – Week 4

Sabato, 16 marzo

  • 19.30 Gorillas Varese vs Blitz Cirié
  • 21.00 Legionari Roma vs Ravens Imola

Domenica, 17 marzo

  • 14.30 Crusaders Cagliari vs Rams Milano

Risultati LIVE e link diretti agli streaming sulla web app federale Gameday. 

Come sempre, ricordiamo che sarà Week 3 anche in Fantasy League: dopo la vittoria di “Smash13” nella Week 1 e di “Manto” nella Week 2, i Fantasy Coach della FIDAF torneranno virtualmente in campo con nuove strategie per provare ad aggiudicarsi uno dei bellissimi premi in palio. Per saperne di più e per giocare: https://www.pickyoursquad.com/#/home

Pubblicità

Photo Credits: @Giulia Congia

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.