I risultati del weekend in IFL2 e 9FL

A segno in IFL2 Trappers, Saints, Bengals e Aquile, tutte ancora a punteggio pieno dopo tre giornate. Esordio vincente sia per i Blitz che per i Crusaders in 9FL, dove vincono anche i Legionari, che restano imbattuti. Questo il recap del weekend.

Pronostici rispettati un po’ su tutti i campi della IFL2 in questa terza giornata di campionato, con i Trappers Cecina che battono in trasferta i Chiefs Ravenna dopo una prima metà di partita piuttosto in equilibrio e un quarto quarto capolavoro. A Verona è stata battaglia vera tra Redskins e Saints Padova, con le difese in cattedra e i padovani che la spuntano di misura. Colpaccio Bengals Brescia in quel di Bergamo, dove battono i Lions, Campioni IFL2 in carica per 26 a 13 in una partita difficile ma mai veramente in discussione. Seconda vittoria consecutiva per le Aquile Ferrara, che in casa hanno sconfitto i Vipers Modena con un’ottima prova sia in attacco che in difesa, confermando le sensazioni della vigilia e le velleità di un team che punta al titolo senza nascondersi troppo…

In 9FL, esordio vincente e convincente per i Blitz Cirié sui Gorillas Varese, per di più in trasferta, e per i Crusaders Cagliari, che insieme ai Rams Milano sconfiggono anche il tabù di una vittoria contro il forte team lombardo, conquistata grazie ad una partita vibrante, ben giocata fino in fondo. Seconda vittoria stagionale per i Legionari Roma, che dominano sui Ravens Imola non concedendo nulla. Di questa partita, tuttavia, non si ricorderà solo il risultato, bensì anche il clima di fair play e amicizia e gesti capaci di tradurre in pratica il significato della parola “inclusione”.

Pubblicità

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE 2 – Week 3

Chiefs Ravenna vs Trappers Cecina 23-48

Redskins Verona vs Saints Padova 7-19
Lions Bergamo vs Bengals Brescia 13-26
Aquile Ferrara vs Vipers Modena  23-48

NINE FOOTBALL LEAGUE – Week 4

Gorillas Varese vs Blitz Cirié 17-27
Legionari Roma vs Ravens Imola 47-0
Crusaders Cagliari vs Rams Milano 42-35

Classifiche sul sito FIDAF.

Photo Credits: @Nicola Maccagnani

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.