La NFL su DAZN – Divisional 2022

La programmazione NFL di DAZN (in streaming multi piattaforma) del turno dei Divisional Playoff. Se non siete abbonati, attivatevi ora cliccando questo link. Le partite su DAZN sono visibili oltre che in streaming anche on demand (per pochi giorni successivi alla trasmissione in diretta) e le due della domenica avranno il commento in italiano.

Sabato 21 gennaio

22.25 – NFL LIVE – Jacksonville Jaguars vs Kansas City Chiefs (in italiano: Federico Pasquini e Matteo Gandini)

Domenica 22 gennaio

02.15 – NFL LIVE –  New York Giants vs Philadelphia Eagles  (in italiano: Matteo Gandini e Roberto Gotta)
21.00 – NFL LIVE – Cincinnati Bengals vs Buffalo Bills (in italiano: Federico Pasquini e Roberto Gotta)

Pubblicità

Lunedì 23 gennaio

00.20 – NFL LIVE – Dallas Cowboys vs San Francisco 49ers (in italiano: Matteo Gandini e Roberto Gotta)

Nella programmazione NFL di DAZN è presente anche NFL Network 24 ore al giorno tutti i giorni (il palinsesto è disponibile sul sito dell’emittente), GameDay, riepilogo della giornata precedente con immagini e angolazioni inedite, le sintesi delle singole partite, gli approfondimenti di NFL Extra e contenuti originali prodotti dalla Redazione di DAZN.

Per chi non l’avesse ancora letta è disponibile la guida al football in tv e online con tutte le informazioni necessarie per seguire NFL e NCAA in streaming.

the playbook endgame
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. C’è chi non può permettersi di spendere e sono costretti a “vie alternative”. Voi bloccate su tweeter chi ,secondo voi è stato costretto a queste vie alternative. Non lo si fa per fare i furbacchioni ma per esigenze economiche. Non lo trovo giusto. Poi, a quanto pare, la conoscete bene l’alternativa, vero?! Cos’è; va bene,per voi è non per noi?! DELUSO .

    1. Le persone collegate ieri sera hanno un regolare abbonamento al Gamepass italiano e non una delle sue mille mila varianti che permettono di pagare di meno. Se vuoi cercare strade alternative Google è tuo amico, noi no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.