Ear Us Roar! (Cincinnati Bengals vs Denver Broncos 15-10)

FINALLY. Si è proprio il caso di dire finalmente, finalmente per i tifosi, per la società e per la squadra i Cincinnati Bengals, dopo anni ed anni di sofferenze e sconfitte passati ad alternarsi con i Browns per l’ultimo posto nella AFC North, sono riusciti, con la vittoria sui Broncos, a prendersi quel primo posto tanto sognato ed ambito in una delle division più dure dell’intera Lega. i Playoff sono li ad un passo, dopo ben 6 anni d’assenza finalmente Cincinnati può sognare. Primo posto e possibilità sempre maggiori di giocare la post-season arrivano grazie alla vittoria in casa dei Denver Broncos che, nonostante si siano ritrovati senza Qb1 per metà partita causa un brutto colpo subito che ha lasciato Teddy 2 Gloves Bridgewater (12comp, 22att, 54.5%, 98yds) esanime a terra per alcuni secondi. il quarterback dei padroni di casa è stato poi fatto uscire dal campo in barella con tanto di collare. Fortunatamente i Broncos hanno rassicurato tutti sulle condizioni di Bridgewater.

Nonostante l’abbandono del proprio Qb i Broncos danno del filo da torcere a Burrow & Co. per tutta la partita, grazie ad una buona linea difensiva (40tkl, 3sack, 2pass) e ad un Drew Lock (6comp, 12att, 50.0%, 88yds,1 Td) che entra e trova il wr Tim Patrick (5tar, 3rec, 42yds, 1Td) per l’unico touchdown della squadra del Colorado. Purtroppo per i tifosi in arancio il povero Lock (0 rushing yds, 1 fumble) non è Aaron Rodgers, di conseguenza nonostante la buona partenza l’ex Missouri Tigers non riesce nell’impresa di rimontare e provare a vincere la partita. A metter in crisi il buon Lock ci pensa la D-line dei Bengals (43tkl, 1sack, 3pass, 1ff) annullando qualsiasi tentativo offensivo dei padroni di casa.

Se la difesa gioca un’ottima partita, non è da meno la linea offensiva che guidata dal solito Joe Burrow (15comp, 22att, 68.2%, 157yds, 1Td) riesce a far breccia nella solida difesa avversaria, prima con due FG e successivamente con il Td decisivo di un altro giocatore che con le sue prestazioni sta diventando un tassello sempre più fondamentale per la squadra dell’Ohio, il wide receiver Tyler Boyd (6tar, 5rec, 96yds, 1 Td). Gran parte del lavoro offensivo lo fa anche il back-field che con Mixon (17att, 58yds), Perine (4att, 30yds) e lo stesso Burraux (5att, 25yds) che conferma di essere multiuso come un coltellino svizzero. i Bengals escono vittoriosi da una partita che nonostante il bassso punteggio, 15-10 riporta il segna punti alla fine del quarto quarto, si è rivelata essere per certi versi intensa al punto giusto.

Pubblicità

La squadra di Coach Taylor ha finalmente trovato la giusta quadratura ed il giusto ritmo che nonostante qualche (6) incidente di percorso è ad un passo dai playoff, e con un futuro sempre più radioso davanti. Lasciamo dunque tutta la città di Cincinnati continuare a vivere questo bellissimo sogno chiamato AFC North Champions limitandoci semplicemente a sentirli RUGGIRE.

32 squadre, 32 storie, 32 ricette – Football a Morsi, il nostro nuovo libro
[ad id=’92590′]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.