Wild Card 2022: le simulazioni

Stiamo scandendo le ore che mancano a questo attesissimo Wild Card Round di Playoff e nelle nostre teste ballonzano tutte le varie idee di come potrebbero andare gli incontri in programma. Huddle Magazine ha simulato per voi in anticipo questi incontri e vi possiamo regalare un attimo di spensieratezza vedendo insieme i risultati che si sono venuti a creare. Per simulare il tutto abbiamo utilizzato il sito whatifsports.com che permette di “giocare” le partite con le formazioni attuali o anche del passato. Per ottenere un campione più concreto ogni singola partita è stata simulata per sette volte tenendo conto del fattore campo e di eventuali infortuni. La simulazione non tiene ovviamente conto di eventuali eventi atmosferici che si potrebbero presentare il giorno dell’incontro, abbiamo optato per utilizzare un clima abituale del luogo dell’incontro senza precipitazioni.

Adesso andiamo a vedere insieme come sono finiti, nella nostra simulazione, gli incontri – i risultati che vedrete sono una media ponderata di tutte le simulazioni – dell’ormai prossimo Wild Card Round!

Seattle Seahawks vs San Francisco 49ers

sea_49ers_wc simulazioni

Pubblicità

Primo tempo equilibrato chiuso dai 49ers davanti di un punto grazie ai touchdown di Samuel e Mitchell, i Seahawks rimangano attaccati conb la segnatura di Dallas a poco dall”intervallo. Terzo quarto con Kittle protagonista che trasforma in un TD lungo un passaggio di Purdy e saranno i due RB dei 49ers, Mitchell (nominato MVP) e McCaffrey a chiudere l’incontro (box score e play by play). Nella simulazione i 49ers sono stati dati vincenti sei volte su sette.

Los Angeles Chargers vs Jacksonville Jaguars

lac_jax_wc

Partita pim pum pam a Jacksonville con le due squadre che si scambiano touchdowwn dall’inizio alla fine. Primo tempo molto equilibrato con tre TD per squadra e doppietta di Ekeler. Nel terzo quarto i Jaguars ingranano la marcia e prendono il vantaggio definitivo con tre TD di cui due di Etienne (tre in totale per lui), il tentativo di rimonta dei Chargers è sterile. MVP dell’incontro ovviamente Travis Etienne (box score e play by play). Nella simulazione i Jaguars hanno vinto tutte e sette le partite.

Miami Dolphins vs Buffalo Bills

mia_buf_wc

La sicura assenza di Tagovailoa ha indebolito di molto i Miami Dolphins che possono poco contro i Buffalo Bills. Squadra di casa subito avanti e con tre TD si porta al +11 a fine primo tempo. Miami prova ad accorciare nel terzo quarto, ma neanche l’ingresso in campo di Brisgewater cambia il corso della partita. MVP è Josh Allen che chiude con 25 su 32 per 356 yard e 3 TD pass (box score e play by play). Nella simulazione i Bills hanno vinto tutte e sette le partite.

New York Giants vs Minnesota Vikings

nyg_min_wc wild card

Partita tirata a Minneapolis con i Vikings che riescono a vincerla grazie alla combo Cousins – Jefferson a pochi secondi dalla fine. Primo tempo in assoluto pareggio, con un TD per parte sia nel primo che nel secondo quarto. Nella ripresa sono i Giants a portarsi avanti, ma Cook pareggia fino all’epilogo finale che permette a Minnesota di avanzare ai Divisional. MVP della partita Kirk Cousins con 206 yard su pass, 3 TD e 1 intercetto (box score e play by play). Nella simulazione i Vikings hanno vinto 4 delle 7 partite “giocate”.

Baltimore Ravens vs Cincinnati Bengals

bal_cin_wc

Altra wild card combattuta secondo le nostre simulazioni. Con un TD pass di Burrow per Chase quando mancavano 19 secondi al termine i Bengals fanno loro la partita contro dei coriacei Ravens. Primo quarto tutto per la squadra di casa che si porta sul 10-0, ma due TD nel secondo quarto riibaltano la situazione all’intervallo. Nel quarto quarto accade di tutto con i Ravens che si portano sul +4 per due volte fino all’incandescente finale. MVP della partita è Joe Mixon che accumula 130 yard dallo scrimmage con 1 TD (box score e play by play). Nella simulazione i Bengals hanno vinto 4 delle 7 partite “giocate”.

Pubblicità

Dallas Cowboys vs Tampa Bay Buccaneers

dal_tb_wc

I Dallas Cowboys faticano un po’ ad inizio partita, ma poi non hanno problemi a sbarazzarsi dei Tampa Bay Buccaneers. Già nel primo tempo Dallas si porta nettamente in avanti grazie a tre TD, due su corsa e uno su passaggio. Tampa Bay ha un sussulto d’orgoglio nel terzo quarto dove riesce addirittura a mettere il naso avanti nel punteggio, ma prima Gallup e dopo Pollard chiudono l’incontro. MVP della partita è Dak Prescott, 13/20 per 200 yard e 2 TD (box score e play by play). Nella simulazione i Cowboys hanno vinto 5 delle 7 partite “giocate”.

the playbook endgame
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.