Giorgio Tavecchio firma con gli Atlanta Falcons

Con un tweet di pochi minuti fa gli Atlanta Falcons hanno comunicato di aver messo sotto contratto Giorgio Tavecchio.

https://twitter.com/AtlantaFalcons/status/1034089806781923330

Giorgio Tavecchio, dopo essere stato tagliato dai Raiders a luglio, era stato contattato dagli Atlanta Falcons che a inizio agosto lo avevano invitato al training camp e oggi hanno deciso di metterlo sotto contratto.

Pubblicità
[quote arrow=”yes”]FLOWERY BRANCH, Ga. – The Falcons announced Monday that they’ve signed former Oakland Raiders kicker Giorgio Tavecchio.[/quote]

Conviene rimanere con i piedi per terra, perchè come abbiamo scritto il kicker dei Falcons è Matt Bryant, mostro sacro del ruolo, fresco di un rinnovo triennale con la franchigia della Georgia da 10 milioni di dollari di cui ben 2 garantiti. Bryant è reduce da problemi di salute tanto che ha saltato parte del training camp, ma è tornato in campo per la terza di preseason segnando due field goal su due tentati da 33 e 47 yard.

Giorgio Tavecchio è il terzo kicker sotto contratto per gli Atlanta Falcons, oltre a Matt Bryant c’è anche David Marvin che ha calciato nelle prime due di preseason con 0 su 1 nei field goal e 2 su 2 negli extra point.

La previsione è che Tavecchio sia stato messo sotto contratto per calciare nell’ultima di preseason contro i Miami Dolphins. Il taglio del roster da 90 a 53 giocatori dovrà avvenire entro l’1 settembre e in quel momento avremo il quadro molto più chiaro del futuro del kicker italiano.

[ad id=”29259″]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

13 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.