Cool Bueno S03E27 – Bye, coach Flo

Ventisettesima puntata della terza stagione di Cool Bueno pronta ad analizzare la stagione dei Miami Dolphins.

In questa ventisettesima puntata della stagione 2021 di Cool Bueno la redazione, presa in contropiede dagli eventi, si immerge nell’attualità e senza preavviso analizza da ogni punto di vista il licenziamento di Brian Flores, i possibili motivi e i possibili scenari futuri per i Miami Dolphins.

Mauro Rizzotto guida la barca mentre Dario Alfredo Michielini, Mauro Clementi e Luca Rossi vi aspettano a South Beach per analizzare il presente e il futuro della franchigia della Florida!

Pubblicità

Dopo aver ascoltato la puntata del podcast vi consigliamo l’ascolto di “Pick a Guy, Let it Fly – La storia di Dan Marino“.

Potete abbonarvi a Cool Bueno direttamente su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify, Google Podcast, Alexa di Amazon oppure sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Se volete ascoltare altre trasmissioni fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge!

Huddle Magazine produce otto podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.