Scusate il Disturbo S06E14 – Caos

Con l’inizio della stagione regolare Scusate il Disturbo torna alla “normalità” con la quattordicesima puntata della sesta stagione (!) del nostro podcast tutto dedicato al football NFL.

In questa quattordicesima puntata della sesta stagione iniziamo con un doveroso tributo alla scomparsa di Demaryius Thomas per poi passare alle ultimissime notizie sui tanti casi di Covid nelle squadre NFL. Passiamo poi come da tradizione al Monday Night Football tra Arizona Cardinals e Los Angeles Rams, ci soffermiamo sulla AFC North e su chi potrebbe vincerla, analizziamo il primo anno di due qb per capire quanto l’ambiente possa essere un problema  per chiudere con le risposte ad #AskDisturbo. Per parlare di football americano in questa puntata di Scusate il Disturbo, coordinati da Giovanni Ganci ci sono Mauro Rizzotto, Giorgio Prunotto e Mattia Righetti, Alberto Cantù e Alessandro Taraschi. 

Pubblicità

Dopo la nostra puntata vi consigliamo di ascoltare l’ultimo episodio di Huddle Beakfast: La storia di Dan Marino!

Potete abbonarvi gratuitamente a Scusate il Disturbo sulle più famose piattaforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, Google Podcasts, iHeart Radio, Podcast Addict e Alexa di Amazon oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una pratica guida.

Se volete ascoltare tanti altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce otto podcast dedicati al football NFL e NCAA (e non solo):

32 squadre, 32 storie, 32 ricette – Football a Morsi, il nostro nuovo libro
[ad id=’92590′]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.