L’Avvento di Huddle Magazine – 18 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Diciottesimo  giorno del nostro Calendario dell’Avvento e nuovo consiglio di acquisto, regalo, ri-lettura, ri-visione, ecc ecc ecc 😉

europa lunga un piede

L’Europa lunga un piede: Come il Football Americano ha conquistato il Vecchio Continente

Formato: Libro, 201 pagine

Pubblicità

Lingua: italiano

Link*: https://amzn.to/3sln40W

Il football americano in versione europea ha poco più di quarant’anni di storia (i primi campionati risalgono al 1979), ma lo sferoide prolato ha attraversato l’unione europea (e la Gran Bretagna) in lungo ed in largo per tutto il ventesimo secolo, grazie soprattutto ai soldati americani presenti in Europa a vario titolo durante e due guerre mondiali e nel dopoguerra. Nel libro troverete una cronologia degli avvenimenti che hanno portato il football a crearsi un suo spazio in Europa, unita ad una serie di aneddoti e storie interessanti e talvolta divertenti.

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola quota viene girata a noi.

32 squadre, 32 storie, 32 ricette – Football a Morsi, il nostro nuovo libro
[ad id=’92590′]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.