L’Avvento di Huddle Magazine – 6 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Sesto giorno del nostro Calendario dell’Avvento e nuovo consiglio di acquisto, regalo, ri-lettura, ri-visione, ecc ecc ecc 😉

grisham professionistaIl professionista

Formato: Libro, 266 pagine 

Lingua: italiano

Pubblicità

Link*: https://amzn.to/3G6x7ui

Rick Dockery è un’ex promessa del football americano, che non ha mai trovato la forza necessaria per diventare un grande giocatore. Una carriera destinata alla mediocrità prende una via ancor peggiore quando Rick rovina una partita già vinta dai suoi Cleveland Browns, che perdono un clamoroso accesso al Super Bowl per via della sua performance, definita dai media la peggiore nella storia del football professionistico. Rimasto senza squadra e senza aspirazioni, decide di accettare la proposta dei Panthers Parma in Italia. Rick non ha la minima idea di cosa lo aspetti, ma parte lo stesso, verso la decisione che gli cambia la vita.

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola quota viene girata a noi.

Merchandising Merchandising

Alessio Salerio

Scopre il football nella notte dell'upset di Phoenix del 2008, se ne innamora quattro anni dopo grazie ai medesimi protagonisti. Ideatore della rubrica "Colori, episodi, emozioni", negli anni cambiata di nome, non nella sostanza.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.