L’Avvento di Huddle Magazine – 5 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Quinto giorno del nostro Calendario dell’Avvento e nuovo consiglio di acquisto, regalo, ri-lettura, ri-visione, ecc ecc ecc 😉

amy trask book

You Negotiate Like a Girl: Reflections on a Career in the National Football League

Formato: Libro per Kindle

Lingua: inglese 

Pubblicità

Link*: https://amzn.to/3dn305T

Ex CEO dei Raiders ed ora opinionista TV, Amy Trask è un personaggio che un appassionato di football non può non conoscere. Prima donna ad ottenere un ruolo dirigenziale di rilievo in un mondo fortemente maschile e maschilista, Amy Trask è stata per decenni il braccio destro e il confidente di Al Davis, tanto da venire soprannominata Princess of Darkness. In questo libro, pieno di dettagli sulla sua avventura nel football NFL, Trask racconta con una buona dose di ironia i dietro le quinte degli incontri tra dirigenti NFL, gli episodi principali che la hanno vista protagonista e, soprattutto, il suo rapporto con Al Davis. Il libro ci regala un ritratto inedito di Davis, da tanti erroneamente visto come un uomo che pretendeva di avere sempre ragione e di non apprezzare chi lo contraddiceva. Trask racconta di tante discussioni accese, dopo le quali Al non mancava di farle capire che aveva apprezzato la sua voglia di lottare per quello che credeva giusto. Il libro, nonostante il titolo, non si focalizza sul ruolo di una donna in NFL perché per Amy Trask, così come per Al Davis, non importa il tuo genere, conta quello che dimostri di saper fare. Ovviamente però sono raccontati episodi in cui altri hanno cercato di farle pesare il suo essere donna, ed è interessante leggere le reazioni. Per citarne una su tutti: un giornalista un giorno si rivolse all’Hall of Famer Gene Upshaw, dicendo provocatoriamente a voce alta “Come è avere una ragazza che lavora per la squadra?”. Upshaw rispose senza pensarci un attimo “She’s not a girl, she’s a Raider”

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola quota viene girata a noi.

Merchandising Merchandising

Mako Mameli

Appassionato di football americano fin dall'infanzia, gioisce e soprattutto soffre con i suoi Raiders e aspetta pazientemente che la squadra torni a regalargli qualche soddisfazione, convinto che sarà ancora in vita quando Mark Davis solleverà il quarto Lombardi Trophy. Nel tempo libero gioca a flag football e mette in pratica gli insegnamenti di Al Davis lanciando lungo ad ogni down... peccato che abbia una percentuale di completi peggiore di quella di JaMarcus Russell.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.