L’Avvento di Huddle Magazine – 17 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Diciassettesimo  giorno del nostro Calendario dell’Avvento e nuovo consiglio di acquisto, regalo, ri-lettura, ri-visione, ecc ecc ecc 😉

colin bianco neroColin in Bianco e Nero

Formato: Serie TV

Lingua: italiano (Netflix, necessita di abbonamento)

Pubblicità

Link*: https://www.netflix.com/browse?jbv=80244479

Colin Kaepernick si racconta. L’ex quarterback dei 49ers apre le porte della sua infanzia al grande pubblico, narrando le difficoltà vissute tra ostacoli classisti e culturali per un bambino nero adottato da una famiglia bianca. Mentre cresceva da grande quarterback sul campo, in un percorso che lo avrebbe portato da protagonista in NFL, Kaep ha assunto un ruolo da attivista fuori, protestando contro la brutalità della polizia e le disuguglianze sociali e razziali. Il quarterback è narratore di una storia che si concentra sui suoi anni giovanili, ma è destinata a lasciare un segno sulla vita di uno dei personaggi più intriganti del passato recente in NFL.

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola quota viene girata a noi.

32 squadre, 32 storie, 32 ricette – Football a Morsi, il nostro nuovo libro
[ad id=’92590′]
Merchandising Merchandising

Alessio Salerio

Scopre il football nella notte dell'upset di Phoenix del 2008, se ne innamora quattro anni dopo grazie ai medesimi protagonisti. Ideatore della rubrica "Colori, episodi, emozioni", negli anni cambiata di nome, non nella sostanza.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.