L’Avvento di Huddle Magazine – 13 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Tredicesimo  giorno del nostro Calendario dell’Avvento e nuovo consiglio di acquisto, regalo, ri-lettura, ri-visione, ecc ecc ecc 😉

zona ombra

Zona d’ombra

Formato: DVD

Lingua: italiano

Pubblicità

Link*: https://amzn.to/3DNAEwi

Il film uscito negli Stati Uniti nel 2015 con il titolo originale “Concussion” parla del lavoro e della vita del dottor Bennet Omalu, in grado, grazie a studi ed analisi, di scoprire la CTE: una malattia al cervello che spesso si riscontra in ex atleti professionisti di sport di contatto, come il football americano. È un film molto attuale per gli appassionati della NFL, perché mette in risalto una realtà, che fino a poco tempo fa, veniva sottovalutata o addirittura nascosta per non far clamore. È grazie al dottor Omalu se oggi ci sono sempre più regole per prevenire i contatti con la testa in campo. I controlli sono molto più stringenti e le commozioni celebrali, vengono trattate come tutti gli altri infortuni fisici del gioco. Un film importante, che aiuta a capire come certe precauzioni, prese dalla lega e criticate spesso dai fan, siano necessarie per la salute degli atleti odierni.

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola quota viene girata a noi.

32 squadre, 32 storie, 32 ricette – Football a Morsi, il nostro nuovo libro
[ad id=’92590′]
Merchandising Merchandising

Emiliano Guadagnoli

Sono un grande appassionato di football Nfl, seguo questo fantastico sport dal 2012. Sedotto e abbandonato da Kaepernick, tifo i San Francisco 49ers. Scrivo anche sui prospetti con la rubrica "La strada verso il Draft"

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.