
Scusate il Pronostico – S03E21
Ventunesima puntata della terza stagione di Scusate il Pronostico, il podcast di Huddle Magazine dedicato ai pronostici delle partite NFL basandoci sulle quote dei bookmaker.
Il nostro faro guida saranno le quote di Caesar Palace pubblicate su ESPN e, partita per partita, indicheremo le nostre scommesse, anzi la nostra scommessa perchè ognuno degli ospiti dirà la sua e alla fine sarà la maggioranza dei presenti a decidere.
Ovviamente speriamo di far meglio di chi non ha voluto pronosticare Soldatino, King e D’Artagnan per scommettere su Antonello da Messina, come la nostra sigla ci ricorda.
Fate attenzione alle bold predictions e al Me Possimo Cecamme nella parte finale del podcast!
Coordinati da Giovanni Ganci per pronosticare ci sono Mauro Rizzotto, Giorgio Prunotto, Alessio Salerio con Carlo, Marco Santini più i pizzini di Emanuele Sortino.
I valori su cui ci siamo basati per i nostri pronostici
AFC | NFC | 3,5 / 67,5 |
Qualche spiegazione per aiutarvi nell’indicare i vostri pronostici.
Per Caesar Palace i 49ers sono i favoriti ma devono vincere con almeno 4 punti di scarto mentre la soglia dei punti segnati è 67,5 quindi over se le due squadre ne segneranno di più, under se ne segneranno meno. Partecipate anche voi indicando nei commenti il vostro pronostico: squadra vincente e over o under.
Utilizzate lo stesso nome presente nella tabella per renderci più facile il conteggio dei valori.
Ecco un esempio
1) NFC – Over > se ritenete che la National Football League vincerà con almeno 4 punti di scarto e saranno segnati più di 67 punti totali.
Potete abbonarvi a Scusate il Pronostico sulle più famose piattoforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, Google Podcasts o iHeart Radio oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.
Se volete ascoltare altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!
Huddle Magazine produce sei podcast dedicati al football NFL e NCAA:
- Scusate il Disturbo (NFL) e Scusate il Pronostico (pronostici NFL)
- Scusate il College Football (NCAA)
- Podcast verso il Draft (Pre e post Draft)
- Cool Bueno (Miami Dolphins)
- Huddle Breakfast (storie)
Thread the Needdle: NFC
Precision Passing: NFC
Gridiron Gauntlet: AFC
Best Hands: NFC
Dodgeball: AFC
ProBowl: NFC over
MVP DEF: Tre’Davious White (AFC) o Budda Baker (NFC)
MVP OFF: Derrick Henry (AFC) o Zach Ertz (NFC)