[NFL] Injury Report NFL: Week 3

Week 3, immancabile ed imperdibile il nostro injury report NFL con la situazione infortunati squadra per squadra.

Redskins at Giants

Redskins – out for season: LB Junior Galette (tendine d’Achille), DB Duke Ihenacho (polso).

Pubblicità

DeSean Jackson (tendine rotuleo) e Justin Rogers (piede) sono da valutare in settimana.

Giants – out for season: DB Bennett Jackson (ginocchio), DB Nat Berthe (polpaccio).

Non bastava aver raggiunto un infelice record per i Giants, perdendo ancora una volta dopo essere stati in vantaggio di 10 punti. La lista infortunati comprende numerosi elementi: Jason Pierre Paul (dita), Jon Beason (ginocchio), Victor Cruz (polpaccio), Ereck Flowers (caviglia), Dominique Rodgers-Cromartie (concussion), Daniel Fells (piede), Will Beatty (pettorale strappato) e Owa Odighizuwa (piede).

Falcons at Cowboys

Falcons – out for season: OG Jon Asamoah (anca).

Tevin Coleman (costole) potrebbe saltare il match di domenica, mentre certamente saranno fuori Brooks Reed (polpaccio) e Devin Hester (dito del piede).

Cowboys – out for season: DB Orlando Scandrick (ginocchio).

La squadra che esce peggio dal week 2 sono indubbiamente i Cowboys. Tony Romo (clavicola) starà fuori almeno fino al week 11, Jason Witten (caviglia) è da valutare, Dez Bryant (piede) è fuori fin quasi a fine stagione, Greg Hardy e Rolando McClain sono ancora squalificati e Randy Gregory (caviglia) starà fuori circa un mese.

Jason Witten Cowboys injury report nfl
Jason Witten non è sicuro di scendere in campo contro i Falcons

Colts at Titans

Pubblicità

Colts – out for season: DL Art Jones (caviglia), RB Vick Ballard (tendine rotuleo).

Dwayne Allen (caviglia) e Vontae Davis (concussion) sono usciti malconci dal Monday Night. Da valutare Jonathan Newsome (tendine rotuleo), Darius Butler (anca), Greg Toler (collo) e Robert Mathis (tendine d’Achille).

Titans – out for season: nessuno.

La lista infortunati già abbastanza lunga che comprende David Cobb (polpaccio), Sammie Lee Hill (ginocchio) e Jason McCourty (inguine) si è ulteriormente allargata, andando ad includere Chance Warmack (ginocchio) e Delanie Walker (polso).

Raiders at Browns

Raiders – out for season: OT Menelik Watson (tendine d’Achille).

Nate Allen (ginocchio) sarà fuori fino al week 10, mentre Charles Woodson (spalla) potrebbe essere dosato a dovere o rimanere fermo in panchina per recuperare a pieno.

Browns – out for season: DB Ifo Ekpre-Olomu (ginocchio).

Robert Turbin (caviglia) a parte, i Browns hanno i ranghi completi.

Bengals at Ravens

Pubblicità

Bengals – out for season: nessuno.

Sempre fuori Vontaze Burfict (ginocchio).

Ravens – out for season: TE Dennis Pitta (anca), DB Matt Elam (bicipite), LB Terrell Suggs (tendine d’Achille).

Breshad Perriman (ginocchio) e Brent Urban (bicipite) sono ancora fermi ai box.

Jaguars at Patriots

Jaguars – out for season: DL Dante Fowler (ginocchio), DL Ziggy Hood (piede).

Valanga di infortuni per i Jaguars. Reparto running back decimato, essendo fuori sia Denard Robinson (ginocchio) e Toby Gerhart (addome). Da valutare Julius Thomas (mano), Sen’Derrick Marks (ginocchio), Luke Joeckel (caviglia) e Johnatan Cyprien (polpaccio).

Patriots – out for season: FB James Develin (tibia).

Definiti alcuni tempi di recupero in casa Patriots. Brandon LaFell (piede) dovrebbe tornare il week 8, Bryan Stork (concussion) una settima dopo. Dominique Easley (anca) è ancora da valutare, così come Ryan Wendell (malattia). Potrebbe essere molto serio invece l’infortunio di Sebastian Vollmer (dito).

Denard Robinson Jaguars
Denard Robinson out per infortunio al ginocchio

Saints at Panthers

Saints – out for season: DB P.J. Williams (tendine rotuleo), DB Rafael Bush (pettorale strappato).

Piove sul bagnato per i Saints che oltre ad un secondario già ridotto ai minimi termini per le assenze di Jairus Byrd (ginocchio) e Keenan Lewis (anca), dovranno fare i conti con la pesantissima assenza di Drew Brees (spalla).

Panthers – out for season: WR Kelvin Benjamin (ginocchio).

Pubblicità

Luke Kuechly (concussion) si deve ancora riprendere dall’infortunio e sicuramente è l’assenza più pesante per i ragazzi di Ron Rivera. Anche il veterano Jerricho Cotchery (caviglia) dovrebbe saltare lo scontro divisionale.

Eagles at Jets

Eagles – out for season: DB JaCorey Sheperd (ginocchio).

Il duello coi Cowboys, oltre che una bruciante sconfitta, ha lasciato in dote anche tre importanti infortunati in difesa. Fuori Cedric Thornton (mano), Mycheal Kendricks (tendine rotuleo) e, soprattutto, Kiko Alonso (ginocchio), il cui rientro dipenderà molto dalla sua decisione di farsi operare o meno.

Jets – out for season: TE Jace Amaro (spalla).

Sembrano non finire mai i problemi per i Jets che, comunque, stanno dimostrando di reggere perfettamente alle assenze. Per questo week tre saranno fuori: Steven Ridley (ginocchio), Geno Smith (mascella rotta), Dee Milliner (polso), Sheldon Richardson (squalifica), Erick Decker (ginocchio) e Lorenzo Mauldin (concussion).

Buccaneers at Texans

Buccaneers – out for season: DL Larry English (ginocchio).

Porte girevoli in infermeria per Tampa Bay. Tornato in campo Mike Evans, finisce in tribuna per un mese e mezzo Austin Seferian Jenkins (spalla). Rimangono fermi anche i lungodegenti Demar Dotson (ginocchio) e Akeem Spence (schiena).

Texans – out for season: OG Jeff Adams (ginocchio).

Linea offensiva in emergenza, oltre ad Adams fuori per tutta la stagione, anche Duane Brown (pollice) è finito tra gli indisponibili. Il ritorno di Arian Foster (inguine) potrebbe non essere così felice, mancando anche Ryan Griffin (ginocchio), blocker importante per il running game.

Chargers at Vikings

Chargers – out for season: nessuno.

Si avvicina il rientro di Antonio Gates, ma a D.J. Fluker (caviglia) si è aggiunto anche Jacoby Jones (caviglia), privando i Chargers di importanti elementi offensivi.

Vikings – out for season: OT Phil Loadholt (tendine d’Achille).

Situazione invariata da settimana scorsa, con il solo John Sullivan (schiena) assente.

Steelers at Rams

Steelers – out for season: DB Senquez Golson (spalla), PK Shaun Suisham (ginocchio), QB Bruce Gradkowski (dito).

Le’Veon Bell non vede l’ora di tornare in campo e dominare le difese avversarie. Ora i tifosi giallo-neri conteranno i giorni che mancano ad avere nuovamente in campo anche l’altro playmaker Martavis Bryant, mentre saranno costretti ad aspettare ancora parecchio per rivedere in campo Maurkice Pouncey (caviglia).

Rams – out for season: DB E.J. Gaines (piede).

Forse il tanto atteso Todd Gurley (ginocchio) potrebbe fare il suo esordio. Janoris Jenkins (ginocchio), infortunatasi domenica scorsa, deve ancora sottoporsi alle verifiche del caso.

Todd-Gurley-Rams
Todd Gurley dovrebbe esordire nella NFL contro gli Steelers

49ers at Cardinals

49ers – out for season: nessuno.

L’assenza più pesante potrebbe essere quella di Carlos Hyde (coscia), ma lo staff medico dei Niners spera di rimetterlo in sesto per lo scontro divisionale. Indisponibili sono Daniel Kilgore (caviglia), Reggie Bush (polpaccio) e Bruce Ellington (caviglia).

Cardinals – out for season: DL Corey Peters (tendine d’Achille).

Recuperato Mike Iupati, gli unici giocatori in dubbio sono Andre Ellington (ginocchio) e LaMarr Woodley (spalla).

Bills at Dolphins

Bills – out for season: nessuno.

Rex Ryan ha la coperta corta nel secondario. Oltre a Leodis McKelvin (caviglia) è in dubbio anche la presenza di Aaron Williams (collo).

Dolphins – out for season: DB Louis Delmas (ginocchio).

A Jay Ajayi (costato) si sono aggiunti anche l’altro running back Lamar Miller (caviglia), il tight end Jordan Cameron (inguine) e il tackle sinistro Brendan Albert (tendine rotuleo), tutti fuori fino a data da definire.

Bears at Seahawks

Bears – out for season: DB Ryan Mundy (anca).

Il week 2 rischia di lasciare i Bears pesantemente scoperti in attacco. Oltre al lungodegente Kevin White (gamba), sono finiti in infermeria Alshon Jeffery (tendine rotuleo) e Jay Cutler (tendine rotuleo), entrambi in forte dubbio per il match di domenica.

Seahawks – out for season: nessuno.

I problemi per i Seahawks sono decisamente altri. Sempre fuori solo i lungodegenti Paul Richardson (ginocchio) e Jeremy Lane (gamba).

Broncos at Lions

Broncos – out for season: OT Ryan Clady (ginocchio), TE Jeff Heuerman (ginocchio).

Solo Derek Wolfe, fuori per squalifica, sarà assente.

Lions – out for season: nessuno.

Situazione identica ad una settimana fa. Fuori Alex Carter (caviglia) e DeAndre Levy (anca).

Chiefs at Packers

Chiefs – out for season: nessuno.

Ranghi completi per la banda di Andy Reid.

Packers – out for season: WR Jordy Nelson (ginocchio), DL Josh Boyd (caviglia).

La linea offensiva sarà senza Bryan Bulaga (ginocchio), ma in attacco sperano di non dover fare a meno anche di Eddie Lacy (caviglia) e Davante Adams (caviglia), entrambi da valutare nei prossimi giorni.

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.