La TOP 10 NFL di Week 16

Siamo già alla week 16 della regular season ed ecco il nostro classico pagellone in cui valutiamo da 1 a 10 il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Sempre presenti in seguito le menzioni d’onore in cui siete voi invitati a dare un voto a prestazioni o altro che non hanno trovato posto all’interno della top 10 vera e propria.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Washington Football Team: disfatta su tutta la linea quella della squadra della capitale contro i Dallas Cowboys che passano da tutte le partite. Due le rappresentazioni perfette per il team: la prima è l’unico momento di stizza messo in campo per tutto l’incontro, il secondo è la catch più bella effettuata da un giocatore di Washington contro Dallas.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La distanza sociale per il Covid-19: si tutto bello con le interviste a distanza mascherina e quant’altro, iniziative adottate per evitare il dilagare dei contagi. Poi terminata l’intervista un bell’abbraccio e quindi ci chiediamo perché allora fare l’intervista a distanza… A parte che tanto Rodgers è vaccinato…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Matt Rhule: il capo allenatore dei Panthers, incalzato in merito alla mancanza di progressi, ha utilizzato un parallelismo piuttosto forzato comparando il tempo necessario ai Panthers per sbocciare con il tempo che è servito a Jay-Z per sfondare nel mondo musicale. Ok amico mio, anche meno…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Milo Eifler: l’ex Illinois Fighting Illini ci regala la perla di serata che di fatto anticipa alla perfezione la debacle di Washington: scena muta nella presentazione.

Pubblicità

 [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Touchdown Jaguars: vedere Jacksonville entrare in endzone è ormai merce rara. Di certo non ci possiamo aspettare che sia Trevor Lawrence a lanciarle l’ovale, quindi è normale che l’unico modo di segnare è un bel fumble prima della linea di touchdown e poi ricoprire l’ovale dentro. Schema riuscito. Forse un po’ rischioso.

 [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Sir Purr: sti felici ci hanno preso gusto. Dopo il giaguaro di Jacksonville ecco il lancio nel vuoto della pantera di Carolina. Peccato sia stato praticamente il momento più emozionante della partita dei Carolina Panthers.

 [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Lo spazzaneve: quanto è poetico uno spazzaneve a togliere l’ostruzione dal campo e giocarci sopra poco dopo? Trovatemi un altro sport in cui si gioca sempre e comunque.

 [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Josh Allen: nella vittoria contro i New England Patriots di giocate interessanti ne ha messe in mostra parecchie. Avrei potuto scegliere tra tutto il match praticamente, ma questo passaggio laterale in endzone mi ha fatto impazzire per la semplicità con cui lo effettua. Che giocatore.

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Braxton Berriors: ritorno di kickoff in touchdown per 103 yard e di nuovo lead dell’incontro. Colpisce la “semplicità”.

10 top 10

Joe Burrow: vi aspettava qualcun altro? Contro i Ravens supera le 500 yards di passaggio ed avvicina sempre più Cincinnati ad un posto ai playoff che manca da davvero troppo tempo. Oltre a questo colpisce la sua “facilità” nell’evitare i sack. Diciamo che la linea non sempre lo aiuta.

Le menzioni d’onore della TOP 10

Zach Wilson: giocata sontuosa per l’ex BYU che opta per l’azione personale ed arriva in endzone. Chapeau.

Big guy touchdown: è la giornata dell’uomo di linea che grande e grosso che entra in endzone. Sarà contento il nostro Direttore.

Palle di Neve: non contenti per il risultato finale con Chicago che supera Seattle, i tifosi di casa iniziano a tirare… palle di neve!

Ahkello Witherspoon: il cornerback da Colorado effettua una grandissima giocata difensiva impedendo un touchdown già praticamente fatto per poi mettersi a pavoneggiarsi sotto i tifosi Chiefs. Peccato che il risultato stesse dicendo sconfitta abbastanza sonora per Pittsburgh…

Halftime di Minnesota: poteva mancare la trashata del post natale? Assolutamente no. Ecco allora che a Minneapolis all’intervallo si inventano una corsa per cani. Finita ovviamente in caciara, il cameraman finisce su uno dei cagnolini la cui vestaglietta ha un babbo natale che si dimena quando il cane corre. Che ignoranza…

32 squadre, 32 storie, 32 ricette – Football a Morsi, il nostro nuovo libro
[ad id=’92590′]
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.