Huddle Breakfast – Buffalo Bills 1990: la macchina (quasi) perfetta

Il 31 gennaio 2016  pubblicammo il magistrale racconto, scritto da Mauro Clementi, della stagione 1990 dei Buffalo Bills, probabilmente la squadra più forte a non aver mai vinto un Super Bowl.

Buffalo Bills 1990: la macchina (quasi) perfetta

Pubblicità

Dopo averlo letto ci venne l’idea di trasformare lo scritto in un audio che non fosse semplicemente la lettura dell’articolo, ma che riuscisse a rendere vivo quanto scritto; quindi la giusta musica di sottofondo e delle voci “esterne” per dare l’idea degli interventi riportati nel pezzo. Ci abbiamo lavorato molto in post produzione per farlo diventare quanto più bello possibile 🙂 

Questa settimana Huddle Breakfast racconta i Buffalo Bills del 1990.

Questo podcast è stato prodotto e letto da Mauro Rizzotto con il contributo di Giovanni Ganci, Marco Santini e Alessandro Taraschi.

Per chi le avesse perse cliccando QUI potete trovare tutte le storie di Huddle Breakfast.

Potete abbonarvi a Huddle Breakfast direttamente su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify, Google Podcast oppure sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Huddle Magazine produce otto podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Bellissimo podcast (e anche l’articolo) che mi ha riportato indietro nel tempo. Ricordo come se fosse ieri la fantastica epopea di quei Bills e ancora oggi non riesco a spiegarmi come sia possibile che non abbiano vinto almeno un Lombardi. Mi ricordano un po’ i Chiefs di quest’anno: ricolmi di talento (Kelly, Bennet, Smith… ma anche lo stesso Frank Reich avrebbe potuto essere il franchise qb in qualsiasi altra squadra), imbattibili in regolari season e playoff… per poi fallire nella serata decisiva. L’ unica spiegazione che riesco a dare è che, a quei tempi, le squadre NFC (pensiamo a 49ers, Giants, Cowboys, Bears) erano mediamente molto più solide e concrete delle loro controparti AFC (oltre ai Bills c’era poco altro: i Dolphins di Marino non erano più al top, i Chiefs avevano Montana, ma ormai a fine carriera)… e questo consentiva loro di fare la differenza una volta arrivati al grande ballo. Grazie ancora e vi prego non fermatevi qui (ancora qualcosa sui miei amati 49ers, uno speciale su Steve Largent o Deon Samders Walter Payton, insomma qualsiasi cosa vi venga in mente!)

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.