I migliori giocatori NFL di dicembre 2023

La NFL ha proclamato i migliori giocatori per il mese di dicembre compreso week 18 (qui settembreottobrenovembre). Tre per ogni Conference (attacco, difesa, special team) e due rookie (attacco, difesa). Ecco i prescelti.

Jackson

Immagine 1 di 8

Nella AFC i premiati sono:

Lamar Jackson (QB, Baltimore Ravens): 1060 yard su passaggio, 11 TD e 114,5 di rating (il più alto nella AFC) nelle ultimo mese della regular season. Terza nomina in carriera dopo quelkla del novembre 2019 e settembre 2022. Quarto giocatore dei Ravens a ricevere il migliore del mese (Ed Reed, Matt Stover e Justin Tucker).

Pubblicità

Derek Stingley (CB, Houston Texans): 19 tackle, 9 passaggi difesi e 3 intercetti per lui nel mese di dicembre e la prima di gennaio. Il numero di passaggi difesi e di intercetti sono il più alto per un giocatore della NFC. Prima nomina di giocatore del mese in carriera.

Sam Martin (P, Buffalo Bills): 17 punt calciati di cui 11 finiti dentro le 20 avverarie, 48,2 yard di media (43,3 netta) e 61 yard il punt più lungo. Prima nomina in carriera per lui e secondo punter dei Bills ad essere giocatore del mese dopo Brian Moorman.

Nella NFC i premiati sono:

Christian McCaffrey (RB, San Francisco 49ers): 695 yard dallo scrimmage (520 su corsa e 175 su ricezione) con 5 TD. Miglior giocatore NFL nelle cinque settimane in esame per yard dallo scrimmage con 139. Seconda nomina della stagione (settembre) e quarta assoluta per lui.

Antoine Winfield Jr. (S, Tampa Bay Buccaneers): 18 tackle, 4 sack, 4 tackle for loss, 4 passaggi difesi e 2 intercetti per lui. Primo DB dal 2000 con almeno 120 tackle e 6 sack in una stagione. Prima volta come giocatore del mese e primo DB dei Buccaneers in assoluto.

Brandon Aubrey (K, Dallas Cowboys): 14 su 16 ai field goal (5 su 5 oltre le 50 yard) e 58 punti messi a referto. Con 157 è il giocatore che ha segnato più punti nella stagione NFL. Seconda nomina per lui, la prima era arrivata questo ottobre.

I due rookie del mese sono:

Puka Nacua (WR, Los Angeles Rams): 32 ricezioni per 562 yard e 3 TD nelle settimane in esame. Ha segnato il record assoluto stagionale per un rookie di yard ricevute (1486) e ricezioni (105).

Kobie Turner (NL, Los Angeles Rams): 15 tackle, 5 sack e 4 tackle for loss a statistica nelle partite in esame. Tackle e sack sono anche il numero più alto per rookie in queste ultime cinque partite.

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.