[W06] Play Under Review

Ben ritrovati a tutti. Ho saltato una settimana ma prometto (o è una minaccia? Fate voi!) che la recupererò prima di domenica. Adesso però concentriamoci sulla sesta settimana di gioco che ha riservato non poche giocate da segnalarvi.

Ma oggi voglio cambiare. Arrivo subito al nocciolo. Il gioco della settimana è nato ad Oakland. JaMarcus Russell sceglie di non esagerare e serve Zach Miller. Passaggino dal buon guadagno che diventa un touchdown da 86 yard. Merito della rapidità di Miller, TE della nuova generazione in tutto e per tutto. E merito anche e soprattutto di chi ha lavorato nell’ombra. Uno su tutti: Louis Murphy i blocchi di Louis Murphy. Il ricevitore, che per inciso durante il match non ha effettuato nemmeno una prese ed è stato “bersagliato” tre volte appena, dopo aver corso la sua traccia si è fiondato a bloccare per Miller come un indemoniato. Prima spazza via Quintin Mikell per liberare il campo. Quindi torna a sistemare Ellis Hobbs per garantire i sei punti. Palma della settimana tutta per lui.

Pubblicità

Passiamo alle segnalazioni assortite. La stellare ricezione a una mano di Owen Daniels varcando la linea di meta in tuffo contro Kansas City. Restando alle “prese in singola” ricordo quelle di Greg Jennings (cinque stelle lusso) e Donald Driver (cinque stelle). Bravissimi i due wr dei Packers, altrettanto bravo Aaron Rodgers. Se i tuoi ricevitori riescono in numeri del genere nella stessa partita è anche perché i palloni lanciati sono perfetti, altrimenti la palla non si appiccica ad un guantino solo. Tra i candidati al Pur numero 6 c’era anche Maurice Jones-Drew. Spettacolare la corsa con cui ha costruito il suo secondo td di giornata. MJD non va mai giù e fa pure rima. Tra i giochi speciali bella la flick flicker di New England (ma qui speciale è stato Tom Brady in generale! Cinque e dico cinque td pass in un quarto, pazzesco!) che porta al secondo acchiappo da sei di Randy Moss. Particolarmente apprezzabile anche il fake punt con cui i Sehawks hanno chiuso un down con una ricezione di Carlson nel secondo quarto. Segnalazione finale per il piccione che corre insieme ai Raiders a coprire un kickoff!

Per chi aspettava queste poche righe solamente per ballare, lasciamo tutto lo spazio del mondo a Leonard Little che dopo aver intercettato David Garrard è sprintato verso la end zone e per aprire le danze ha scelto un tuffo in bello stile sul piloncino. Non da meno Thomas Jones e le sue oltre 70 yard di touchdown e i ritorni di Josh Cribbs e di Sammie Stroughter di Tampa Bay. Sì, sì ovviamente balla eccome se balla anche Eddie Royal, punt e kick return in un Monday Night solo non sono affatto male.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.