La TOP 10 di week 10 2020

Messa in archivio la Week 10 di questa nuova, strana, stagione NFL ecco che da 1, voto più basso, a 10 ripercorreremo quanto successo in tutte le partite NFL del weekend ponendo la lente d’ingrandimento sul meglio ed il peggio di questa settimana. Come sempre, in chiusura, le menzioni d’onore per cui tutti siete invitati a dare il vostro specialissimo voto a ciò che non ha trovato spazio all’interno del pagellone!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

10 vittorie in NFC East: ”Dieci vittorie per me, posson bastareeee…” Non era proprio cosi la canzone di Battisti ed inoltre in NFL dieci vittorie non possono bastare nel momento in cui sono la somma di tutte quelle messe insieme dall’intera division. Ed una delle quattro andrà addirittura ai play-off…

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

Myles Jack: premettendo che il giocatore avversario non è stato dei più corretti, la simulazione eclatante del LB dei Jaguars è qualcosa che in uno sport duro come il football americano non siamo abituati a vedere. Ed è brutto.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 
Pubblicità

I Muff sui punt di SF-NOLA: i muff sui punt non sono rarissimi ma nemmeno cosi consueti.. Nella fattispecie nella partita di New Orleans ne vediamo due per parte, entrambi ricoperti dalla squadra avversaria. Il primo lo commette NOLA con il muff di Harris e drive successivo che porta al FG di San Francisco, l’altro a sponde invertite porta la firma di Webster ed è più sanguinoso dato che i Saints segnano poi un TD.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

John Kimball Scott III: che il punter non nasca come bloccatore è risaputo, ma la finta in cui cade il giocatore dei Packers è talmente basilare che non si accettano scusanti. Già un miracolo che Scott sia rimasto in piedi, una figura migliore di Rivers!

https://twitter.com/nfl_dovkleiman/status/1328051315184988162?s=21

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

Aaron Rodgers: rimaniamo in casa Packers con il QB dalla California che conclude il drive con una corsa da 5 yards in TD e per festeggiare prova ad emulare i ricevitori nel saltare sulla barriera tra campo e spalti, senza riuscirci. Figura barbina. Ritenta Aaron, sarai più fortunato!

https://twitter.com/nfl_dovkleiman/status/1328058706165166084?s=21

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

Fake Field Goal: bellissima finta dei Texans che fingono di calciare un field goal ed invece puntano costringendo i Browns a ripartire dalle loro 3. Certo, facendo questo FG non impossibile dalle 48 avrebbero messo 3 punti a tabellone che alla fine avrebbero voluto dire Overtime ma con il senno di poi siamo tutti bravi. Vedendo la potenza del vento allo stadio di Cleveland, non proprio una scelta scellerata.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

Jarrod Wilson e l’arbitro: nella giocata del primo TD dei Packers c’è sicuramente un elemento passato inosservato. Una volta ricevuto l’ovale, l’83 dei Packers taglia il campo. Proprio in quel momento compare nell’inquadratura un impacciato arbitro che non sa come muoversi e che viene travolto dalla Safety Wilson. Bellissimo!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

Darious Willams: il CB prodotto da UAB mette a referto una bellissimo intervento sul passaggio di Wilson che avrebbe sicuramente portato ad un TD. Da vedere e rivedere.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1328420407095873536?s=21

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ] 

I Kicker: come ci ricordano puntualmente ogni volta i nostri amici Alberto ed Emanuele durante la diretta di “Quelli che l’Huddle” insieme al loro The Bootleg: questo è l’anno dei kicker! Quindi questa settimana piazziamo questa categoria spesso bistrattata ma sempre fondamentale nel nostro top dato che sono ben 6 quelli a mettere a referto un FG da 50 o più yards.

https://twitter.com/nflonfox/status/1328411765445709828?s=21

10 top 10

DeAndre Hopkins: alzi la mano chi non si aspettava il WR dei Cardinals al top del nostro pagellone ed ora la abbassi mesto per aver spudoratamente mentito. L’ex Texans compie un incredibile ricezione ad un secondo dal termine della partita assicurandosi l’ovale in tripla copertura. Un fenomeno! E pensare che Houston l’ha svenduto per due spicci…

Menzioni d’onore

Bye Week batte New York Jets: pensavate che in questa settimana di bye week avremmo risparmiato la squadra di Gase? Assolutamente no! Gli “amici” di NFL Memes ci regalano un bellissimo score di una vittoria schiacciante della bye week che finalmente porta ad 1 le vittorie stagionali del bye mentre i Jets vanno 0-10.

Cordarelle Patterson: ritorno magnifico di Patterson nel kickoff di inizio secondo tempo con una corsa imperiosa per 104 yards.

Adam Thielen: restiamo in Vikings-Bears con il WR di Minnesota spettacolare nella sua catch ad una mano che vale il touchdown.

https://twitter.com/vikings/status/1328512428708163587?s=21

Ronald Jones: la giocata che ammazza la partita contro i Panthers porta la firma di Jones che sbuca in mezzo alle casacche blu e nere fiondandosi verso la endzone per una corsa di 98 yards.

Jeff Heath: la safety corona la sua partita con ben 2 intercetti su Drew Lock di cui uno importantissimo perché impedisce di siglare il touchdown ai Broncos che avrebbe permesso alla franchigia del Colorado di chiudere il primo tempo in vantaggio.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.