Come da pronostico (New York Jets vs New England Patriots 14-28)

Ennesima sconfitta per i Jets che chiudono la stagione regolare con solo due vittorie certificando la seconda pick al prossimo draft dietro ai Jaguars. Scese in campo entrambe le squadre non hanno nulla da chiedere. I Jets infatti, come detto, sono stati la squadra materasso della stagione mentre New England è in una fase di transizione e dopo anni non parteciperà ai playoff lasciando inoltre lo scettro della Afc East ai Buffalo Bills.

La partita è definibile tale  fino al 14-14 poi i Patriots mettono la freccia e surclassano i Jets definitivamente grazie ad una buona prova della difesa e ad un ottimo (ma forse tardivo)  Cam Newton. Nel primo quarto pronti e via ed i Pats passano avanti nel primo drive del match con un pass da 7 yard di Cam Newton per White. Il drive dura sette plays e vede New England percorrere 94 yard. Nel secondo quarto i Jets trovano il pareggio grazie all’asse Darnold-Herndon e ad un pass da 21 yard.

Al primo drive del secondo tempo i Jets passano in vantaggio grazie alla corsa da 1 yard di Josh Adams. La Gang Green però non riesce a consolidare il vantaggio e dopo aver subito il pareggio con il pass da 19 yard di Meyers per Newton con un pregevole trick play, si sciolgono come neve al sole come spesso accaduto accaduto quest’anno.  Tornati in possesso dell’ovale subiscono infatti il folle intercetto lanciato da Darnold ed i Patriots  ovviamente non stanno a guardare ed un nuovo td pass di Newton, questo da 26 yard, li porta avanti. L’ultimo quarto vede il terzo pass vincente di Supercam e il secondo, ed ennesimo stagionale intercetto di Darnold, che molto probabilmente finisce la sua esperienza a New York come l’aveva iniziata.

Pubblicità

Finisce questa tremenda stagione per i Jets con due sole vittorie e termina anche l’esperienza di Gase alla  guida della franchigia, dopo l’esonero certo avvenuto a fine partita, dando comunque un pizzico di gioia ai tifosi bianco verdi di New York.

I Patriots invece passano la mano per quest’anno pur essendosi comportati bene dopo aver divorziato da Brady, e avendo perso diverse partite alla portata per un soffio, vanificando così la rincorsa a Miami per un posto ai playoff.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.