[NFL] Super Bowl LII: La simulazione con Madden 18

Dopo tante simulazioni non ufficiali dei playoff realizzate con Madden 18, per il Super Bowl arriva quella ufficiale a cura della EA.

Mentre Tecmo Bowl ha previsto una vittoria dei Philadelphia Eagles, Madden 18 vede i New England Patriots laurearsi campioni vincendo la finale 24-20.

Eagles avanti grazie ad un touchdown di Jay Ajayi che vale il 10-3, ma l’accoppiata Brady – Gronkowski porta avanti New England 17-13. Gli Eagles non mollano, conquistano il pallone grazie ad uno stupendo intercetto a una mano di McLeod e con un touchdown ritrovano la testa dell’incontro.

Pubblicità

Una bellissima ricezione in end zone di Amendola riporta avanti i Patriots, ma Philadelphia ha a disposizione l’ultimo drive con meno di due minuti sul cronometro. Il passaggio finale di Nick Foles direttamente in end zone viene deviato da Gilmore che consegna ai compagni il Vince Lombardi Trophy.

Gli highlight della partita

[clear] [ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.