La TOP 10 di week 1 2020

Messa in archivio la Week 1 di questa nuova, strana, stagione NFL, torna anche la Top 10 che ci accompagnerà per tutta la regular season. Da 1, voto più basso, a 10 ripercorreremo quanto successo in tutte le partite NFL del weekend ponendo la lente d’ingrandimento sul meglio ed il peggio di questa settimana. Come sempre, in chiusura, le menzioni d’onore per cui tutti siete invitati a dare il vostro specialissimo voto a ciò che non ha trovato spazio all’interno del pagellone!

TOP 10

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

D’Andre Swift: il rookie da Georgie è un RB e si vede, ma nonostante questo il drop a tempo scaduto in piena endzone sulla ricezione che avrebbe regalato la vittoria ai Lions è troppo clamoroso per non relegarlo all’ultimo posto del pagellone.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jamie Collins: rimaniamo in casa Lions perché sempre nel match contro i Bears assistiamo al LB che, cercando di spiegare come fosse avvenuto il placcaggio, va ad urtare con il casco il petto dell’arbitro venendo poi espulso. Complimenti…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Feed Me (Ezekiel Elliot): durante i festeggiamenti di uno dei TD dei Cowboys, le telecamere si sono concentrate sul tatuaggio del RB di Dallas sull’addome che riporta il termine “nutrimi” con tanto di cucchiaio. Rivedibile…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La OL degli Eagles: l’importanza di questo reparto per mantenere sano il proprio QB è indubbio, poi se questo QB si chiama Carson Wentz e spesso passa più tempo in infermeria che in campo, forse sarebbe il caso di proteggerlo meglio. 8 sacks dalla difesa dei Redskins sono davvero troppi…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Pick-6’s Town: Cambia il QB ma il risultato rimane lo stesso. I Bucs continuano ad essere terrà di Pick-6 con l’unico intercetto domenicale riportato in TD da Jenkins.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Trent Williams: è un campione e si vede. In questo caso è un trattore più che un OL…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Julio Jones: il WR dei Falcons si è presentato in grandissima forma alla prima e come sempre, presenza quasi fissa nella top 10, si dimostra un fenomeno totale.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Aaron Donald: quanto il giocatore sia devastante in campo è risaputo, ma vederlo stendere tre avversari con tale facilità in un singolo gioco è ancora più impressionante. (mi scuso per il video, non ho trovato di meglio)

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Kyler Murray: il QB dei Cardinals ha stoffa e non che ricordarcelo. La corsa che finisce in TD è da vedere e rivedere. Un QB assolutamente completo.

Pubblicità

10 top 10

Gardner Minshew: il QB di Jacksonville per la prestazione meriterebbe si una posizione tra i top di giornata, ma di certo la vetta. Vero che ha effettuato solo un incompleto e passato 3 TD, ma le solo 173 yards passate fanno intendere un compitino. Rimane che l’ha fatto con quei Jaguars che a detta di tutti dovrebbero essere la squadra materasso della stagione, quindi chapeau!

Menzioni d’onore

Il football senza (o con pochi) spettatori: sparo sulla croce rossa perché questo sarà un leit motiv per tutta la stagione, ma senza pubblico, come tutti gli sport, perde molto appeal. In Missouri, casa Kansas City, si sono voluti divertire con i cartonati con tanto di Regina Elisabetta, The Rock, Marylin Monroe e… Buddy (Elf) in tribuna d’onore.

Josh Jacobs: il RB dei Raiders incorona l’esordio a Las Vegas con ben 3 TD in 25 portate.

Laviska Shenault Jr.: il rookie si presenta in NFL con un TD e per festeggiarlo gioca a bowling.

Aaron Jones: il RB dei Packers si presenta allo stadio con occhiale improponibile e sombrero. Sobrietà…

La scelta sbagliata di Alvin Kamara: la sua prestazione è stata di tutto rispetto, in questo caso però poniamo la lente d’ingrandimento su un suo errore di lettura che ha provocato un sack bello corposo al povero Brees.

Fumble Browns: non entro nella descrizione. Godetevelo.

NFL Meme: come sempre la pagina satirica regala perle. In questo caso una rappresentazione molto accurata del TD su corsa di Brady con i suoi Bucs.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

2 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.