[NFL] Week 7: Preview Indianapolis Colts vs Buffalo Bills

Vi ricorda qualcosa questa sfida?
Vi rinfresco io la mente: lo snow game dell’anno scorso!

I Buffalo Bills si recano al Lucas Oil Stadium per sfidare gli Indianapolis Colts per uno scontro tra squadre decisamente poco favorite per i playoff. Ci sono varie somiglianze tra i due team. Entrambe le squadre attualmente risiedono all’ultimo posto delle rispettive Division, in quanto i Colts (1-5) sono all’ultimo posto nella AFC South e i Bills (2-4) della AFC East. A tutti gli effetti, il perdente del matchup potrebbe salutare la stagione e il trofeo Vince Lombardi.

Quando: Domenica 21 Ottobre 2018

Pubblicità

Ora: 19:00

Dove:Lucas Oil Stadium (Indianapolis)

Punti chiave

Andrew Luck è tornato con pochi effetti negativi dall’infortunio alla spalla che gli è costato la stagione 2017. Attualmente il QB guida la NFL in completi (186) e tentativi (288) nelle prime sei settimane della stagione. Secondo il sito web degli Indianapolis Colts, queste cifre sono le più alte nella NFL di sempre. Luck ha già segnato 16 touchdown su passaggio ed ha stabilito il record personale per yard medie per partita, lanciando per una media di 298,7 yard. Tuttavia, il tre volte Pro Bowl guida anche il campionato con otto intercetti.

Non sarà solo Darius Leonard a fermare il veterano McCoy, ma il principale placcatore della squadra sarà il principale giocatore a tenere a bada le corse dei Bills. Leonard ha avuto un buon inizio di carriera e, anche se ha registrato solo quattro placcaggi la scorsa settimana, avrà il compito principale di impedire a McCoy di superare la difesa. McCoy ha affrontato alcuni infortuni in questa stagione, ma è ancora un corridore efficace sui placcaggi e probabilmente possiede ancora la capacità di gioco che i Colts devono contenere.

L’offense dei Bills è stata estremamente scarsa durante la maggior parte della stagione, il che dà ai Colts un’ampia opportunità di afferrare un vantaggio e mantenerlo per tutta la gara. Tenere sotto controllo la loro bassa validità sarà molto più facile se i Colts riescono a generare un po’ di pressione, qualcosa che non sono stati in grado di fare con coerenza nelle ultime due settimane. Questo compito cadrà sulle spalle di Jabaal Sheard, il DE veterano dovrà bucare la tasca per chiudere la serie di sconfitte di quattro partite dei Colts.

Pubblicità

Il ricevitore principale dei Colts è sicuramente T.Y. Hilton, che ha saltato le ultime due partite con problemi al petto e al bicipite femorale. Durante la stagione, il ricevitore ha ricevuto 21 passaggi per 294 yard e due touchdown. In tre precedenti partite contro i Bills, Hilton ha una media di quattro ricezioni e 47 yard a partita.
Quando la Luck e Hilton hanno giocato insieme un’intera stagione nel 2016, la squadra ha registrato il record di yard su passaggio (1.448 yard). Lo stato di salute di Hilton è attualmente sconosciuto per l’incontro di questa domenica.

Indianapolis è 29° nella NFL in yard su corsa (499 yard). I Colts non hanno un vero runner numero uno, Jordan Wilkins, Marlon Mack e Hines sono un trio che si classifica tra i 7 peggiori della NFL in tentativi. Manca un vero numero uno, da quando Edgerrin James ha lasciato Indianapolis. Buffalo dovrebbe aspettarsi che questa tendenza continui e non temere troppo le cavalcate avversarie.

L’italo-americano Adam Vinatieri è a soli 10 punti da Morten Anderson per il maggior numero di punti segnati nella NFL. Il kicker, alla sua 23esima stagione nella NFL, è stato nominato All-Pro per tre volte nella sua carriera. Inoltre, è il detentore di quattro anelli Super Bowl, ciascuno vinto durante i suoi 10 anni di esperienza con i New England Patriots. Il futuro Hall of Famer potrebbe firmare il record proprio questa settimana.

Articolo a cura di Filippo Menghi

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.