Cool Bueno S01E12 – Da due o non da due

Dopo il bye week e come in week 4, anche per la sesta giornata NFL i due conduttori di Cool Bueno ci hanno preso gusto e hanno deciso di esprimere il loro pensiero subito al termine della partita di domenica.

Nella dodicesima puntata di Cool Bueno potete ascoltare Mauro e Dario che, dopo la sconfitta di un punto contro i Washington Redskins nel Tua Bowl I, cercano di capire non tanto perchè andare da due punti sotto di uno a 4 secondi dalla fine, ma perchè proprio con quel gioco e fatto così male

Mauro Rizzotto guida la barca mentre Dario Alfredo Michielini vi aspetta a South Beach per analizzare il presente e il futuro della franchigia della Florida!

Pubblicità

Potete abbonarvi a Cool Bueno direttamente su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify, Google Podcast, oppure sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altre trasmissioni fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge!

Huddle Magazine produce sei podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Mauro Rizzotto

Più vecchio di quello che sembra, continua a sentirsi più giovane di quello che è. Fra una partita della sua Juve e una dei suoi Miami Dolphins sceglie la seconda. Fra una partita dei Dolphins e la famiglia... sceglie sempre la seconda. Vabbè, quasi sempre. Sennò il tempo per scrivere su Huddle dove lo trova?

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio