[NFL] Ottimo esordio di Giorgio Tavecchio con gli Oakland Raiders

Aggiornamento 29 agosto

Come era facile prevedere Giorgio Tavecchio è stato tagliato dagli Oakland Raiders, l’infortunio di Janikowski non era così grave come si pensava da giustificare la presenza del nostro kicker a roster. Giorgio ha ringraziato squadra e tifosi su Facebook dimostrandosi oltre che un grande giocatore anche un grande uomo.

Tavecchio Facebook

Pubblicità

Questa notte Giorgio Tavecchio ha disputato la sua prima partita con la maglia nero-argento degli Oakland Raiders. Il nostro kicker è stato preso lunedì, dopo il taglio dei Detroit Lions, per sostituire il titolare Janikowski infortunatosi nella terza partita di preseason.

tavecchio_raidersLa bella vittoria dei Raiders ha permesso a Tavecchio di mettere in mostra tutto il suo repertorio e di farlo in maniera egregia.

Due field goal su due messi in mezzo ai pali ambedue da 47 yard, 5 su 5 negli extrapoint per un totale di ben 11 punti a cui si aggiungono 8 kickoff con il più lungo da 71 yard.

Il futuro di Giorgio Tavecchio dipende da quando rientrerà in squadra Sebastian Janikowski, ma la prestazione di ieri notte ha di sicuro aumentato e di molto la reputazione del kicker italiano.

I video con i due field goal di Giorgio.

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

21 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.