L’Avvento di Huddle Magazine – 19 dicembre

E’ abitudine accompagnare i 24 giorni che ci separano da Natale con il Calendario dell’Avvento, con una casella dedicata ad ogni giorno con dentro una piccola sorpresa alimentare e non. Quest’anno abbiamo pensato di realizzare il nostro personale Calendario dell’Avvento e per i prossimi 24 giorni vi consiglieremo un libro, un film o una serie tv da regalare o regalarvi – Cliccate qui per tutti i consigli pubblicati

Diciottesimo  giorno del nostro Calendario dell’Avvento e nuovo consiglio di acquisto, regalo, ri-lettura, ri-visione, ecc ecc ecc 😉

football a morsi cover

Football a morsi

Formato: Libro, 150 pagine

Pubblicità

Lingua: italiano

Link*: cartaceo > https://amzn.to/3mktDwS – elettronico > https://bit.ly/huddle_morsi

Il football americano non è solamente un gruppo di uomini che si scontrano in azioni spettacolari, è soprattutto cultura, così come lo sono il cibo e le tradizioni culinarie, che hanno la capacità di descrivere una parte di storia di un popolo e le sue origini.
Quante volte, vedendo una partita di football americano, ingolositi dai piatti mostrati nei molti spot pubblicitari, vi siete chiesti come occupare le pause tra un’azione e l’altra? Football a Morsi nasce per essere il vostro compagno di ogni domenica sportiva; un libro per tutti gli appassionati di cultura americana che vogliono scoprire dei momenti significativi delle 32 squadre NFL, unendo ad ognuno di questi racconti una ricetta dolce o salata tipica dello stato o della città di provenienza della rispettiva franchigia.
Football americano e cibo vanno di pari passo dai tailgate party fuori dagli stadi agli snack sgranocchiati davanti al televisore. La cultura dello sferoide prolato si intreccia con la cultura della buona tavola, in una condivisione di piaceri semplici ed appassionati.
Football a morsi vuole essere un libro da sgranocchiare, letteralmente, mentre guardate le partite, rilassandosi tra una pubblicità e un’altra leggendo un racconto o mangiando un hamburger. E se volete organizzare un tailgate party a casa vostra, avete tutti gli schemi per cucinare un pranzo da re, divulgando la vostra conoscenza di football.

* quando possibile i link Amazon hanno il codice di affiliazione di Huddle Magazine,
nel caso vogliate acquistare il prodotto consigliato fatelo da questo link, una piccola quota viene girata a noi.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.