Matrimonio all’intervallo

L’intervallo di una partita di football è di solito l’occasione per andare a comprare delle vettovaglie e/o per andare in campo mentre qualche esibizione sul campo da gioco cerca di riempire i 15 minuti di attesa tra la fine del secondo quarto e l’inizio del terzo.
Ieri però al New Era Field di Buffalo l’intervallo dell’incontro tra i Bills e i New England Patriots è stato occupato da un palco sul quale Mackenzie Park e Jordan Binggeli sono stati uniti in matrimonio nientemeno che da Kyle Williams, amatissimo ex giocatore della squadra di casa ritiratosi l’anno scorso.

Mackenzie e Jordan abitano a Rochester, 100 km dallo stadio, sono tifosissimi dei Buffalo Bills ed il primo appuntamento fu proprio ad una partita della loro squadra nel 2008. Nel 2017, prima della partita contro i Saints Jordan ha fatto la proposta di matrimonio a Mackenzie lanciandole un pallone con scritto: “Hai intercettato il muio cuore. Affrontiamo il mondo insieme. Mi vuoi sposare?”

Per coronare il loro sogno d’amore sulla linea delle 50 yard davanti a circa 70mila invitati la coppia ha partecipato ad un concorso promosso da un grande catena di venditori di gioielli ed ha avuto la fortuna di essere quella estratta nel sorteggio che ha coinvolto le più di 1400 coppie che hanno partecipato. La sposa è entrata in campo accompagnata da Jim Kelly, diciamo che per una tifosa della squadra non ci poteva essere di meglio.

Pubblicità
[clear]

Ad officiare il matrimonio Kyle Williams, fino all’anno scorso defensive tackle dei Bills per 13 anni e ritiratosi con tutti gli onori l’anno scorso e ieri nella insolita veste di ufficiale di stato civile.

Non è stato l’unico intermezzo felice durante l’intervallo di una partita perchè ieri al Lucas Oil Stadium di Indianapolis il nostro Marco Santini ci ha raccontato di una proposta di matrimonio avvenuta sugli spalti.

[clear]

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.