[NFL] Week 5: La scalata continua (Jacksonville Jaguars vs Kansas City Chiefs 14-30)

La migliore offense (Chiefs) vs la migliore defense (Jaguars) della NFL, il pronostico è a favore dei campioni di casa in maglia rossa. Mahomes la giovane promessa dei Chiefs che entra in campo con una serie di 4 vittorie alle spalle, con più di 4 TD a partita, con una scramble di 10-yard, dopo un drive al limite della perfezione (8 passaggi completati su 8), trova subito il touchdown nei primi minuti di gara.

La controparte Bortles invece, fa molta fatica ad ingranare, lanciando molti incompleti,tra cui molti di questi imprecisi o fuori traiettoria,merito soprattutto della maestosa difesa dei Chiefs, che riesce per tutta la partita, a mettere pressione sul QB in maglia 5 dei Jaguars, costringendolo il più delle volte a lanciare un intercetto.

Tutta la partita, fino al 3° quarto, è dominata dai “comandanti” in maglia rossa, essi riescono a segnare 13 punti tra TD, field goal e intercetti, lasciando a 0 il tabellone dei Jaguars fino alla fine del penultimo quarto di gioco, portando la partita ad un senso unico già a metà di essa.

Pubblicità

Una finale scontato…

Il 4° quarto inizia con un vantaggio di 16 punti per i Chiefs, con un Mahomes sempre molto preciso e decisivo, e un Bortles invece molto impreciso e inconsistente, con il drive precedente perfetto concluso con i primi 7 punti sul tabellone (lancio di 15-yard sul RB TJ Yeldon) , e quello successivo invece finito con un intercetto decisivo nella end-zone avversaria,che ha messo la parola fine alla partita.

Con poco più di 10 minuti sul tabellone, l’ex offensive rookie of the year Kareem Hunt, riesce a segnare l’ultimo e decisivo TD della partita, con una piccola corsa di 5 yard dritta nella end zone, levando ogni speranza di recupero ai poveri Jaguars, che si ritrovano ad aver giocato la loro peggior prestazione difensiva di quest’anno, avendo concesso più di 400 yard tra lanci e corse. A 5 minuti dalla fine della partita, Bortles riesce a portarsi a casa il suo primo TD su corsa stagionale, con una corsa di 15 yard , che ha portato al punteggio finale di 30-14 per i Chiefs.

I Chiefs ancora imbattuti, si dovranno preparare ad affrontare i temibili “patrioti” guidati da Tom Brady, mentre invece i Jaguars (soprattutto Bortles) si dovranno preparare e volare a Dallas per sfidare i Cowboy bianchi e argento.

[ad id=”29269″]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.